"Carmelo, ti prego di non offendere nessuno", Federica Panicucci e la terribile gaffe a "Mattino Cinque" - Perizona Magazine

“Carmelo, ti prego di non offendere nessuno”, Federica Panicucci e la terribile gaffe a “Mattino Cinque”

Daniela Vitello

“Carmelo, ti prego di non offendere nessuno”, Federica Panicucci e la terribile gaffe a “Mattino Cinque”

| 04/12/2019

Ieri Federica Panicucci è incappata in un imbarazzante scivolone in diretta. A “Mattino Cinque” si stava parlando del caso di […]

Ieri Federica Panicucci è incappata in un imbarazzante scivolone in diretta. A “Mattino Cinque” si stava parlando del caso di Yara Gambirasio. Presenti in studio, Carmelo Abbate, Giangavino Sulas e Giorgio Sturlese Tosi, che hanno iniziato a discutere abbastanza animatamente.

“Parole che volano, come la consulenza del genetista Capra, che non presenterà mai una consulenza scritta”, ha sentenziato ad un certo punto Abbate. Convinta che il giornalista stesse insultando il genetista chiamandolo “capra”, la conduttrice lo ha rimproverato.

“Carmelo, ti prego di non offendere nessuno. Perché ovviamente non si fa”, ha precisato. “Ma non sto offendendo nessuno – ha ribattuto Abbate – Il genetista consulente della difesa, Capra, non ha mai presentato una consulenza scritta“.

Resasi conto della gaffe, la Panicucci ha stoppato il dibattito e ha fatto mea culpa. “Oddio, no. Tu ci credi che io non avevo capito?! Scusami. Mi devo scusare. Pensavo che tu lo stessi offendendo e invece si chiama veramente così. Chiedo scusa“, ha detto. Ma la frittata era già fatta e il video è diventato virale in pochi minuti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965