Striscia La Notizia, è polemica per il fuorionda di Greggio su Barbara D'Urso - Video - Perizona Magazine

Striscia La Notizia, è polemica per il fuorionda di Greggio su Barbara D’Urso – Video

Daniela Vitello

Striscia La Notizia, è polemica per il fuorionda di Greggio su Barbara D’Urso – Video

| 26/11/2019

Cosa combinano Ezio Greggio e Enzo Iacchetti fuorionda? A mostrare un esilarante siparietto tra i due conduttori mai mandato in […]

Cosa combinano Ezio Greggio e Enzo Iacchetti fuorionda? A mostrare un esilarante siparietto tra i due conduttori mai mandato in onda è “Striscia La Notizia”. Nel video, i due sono seduti dietro il bancone e non riescono a smettere di ridere durante le registrazioni.

Ad un certo punto Greggio si rivolge così al cane, mascotte del tg satirico: “Vai dalla D’Urso che è una collega”. Sui social, dove il filmato ha cominciato a circolare, esplode la polemica. Ezio Greggio è accusato senza mezzi termini di aver dato della “cagna” alla mattatrice di Canale 5. Va detto che l’uscita infelice del conduttore di “Striscia”, più che alla persona, pare rivolta alla tv che questa rappresenta. Ma anche in quel caso non sarebbe affatto elegante.

“Che vergogna! Questa non è satira, è squallore”, “Vergogna per le frasi dette fuori onda nei confronti della D’Urso”, “Tutti indignati per le offese di Greggio, gli stessi fan della suddetta conduttrice se la ridevano quando Striscia insultava la Marcuzzi pesantemente e la stessa D’Urso la prendeva in giro come al solito al fianco delle donne”, “Complimenti a @EzioGreggio che dà della cagna ad una donna. Se per far sorridere si usano questi stratagemmi, forse è il caso di cambiare lavoro. Magari domani ci sarà qualche IMBECILLE che userà questo per la propria causa. Si distinguesse l’ironia dalla stupidità”, rilevano alcuni utenti su Twitter.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL FUORIONDA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965