Caracciolo-Vieri, la piccola Stella spegne una candelina - Le foto del party - Perizona Magazine

Caracciolo-Vieri, la piccola Stella spegne una candelina – Le foto del party

Daniela Vitello

Caracciolo-Vieri, la piccola Stella spegne una candelina – Le foto del party

| 20/11/2019

Grande festa per il primo compleanno di Stella, primogenita di Christian Vieri e Costanza Caracciolo. Tanti ospiti vip al party […]

Grande festa per il primo compleanno di Stella, primogenita di Christian Vieri e Costanza Caracciolo. Tanti ospiti vip al party in cui la piccola ha spento la sua prima candelina. Tra i presenti, Cecilia Capriotti con la figlia Maria Isabelle nata dalla sua unione con l’imprenditore Gianluca Mobilia. E poi ancora l’ex calciatore Davide Bombardini, tra i migliori amici di Vieri, accompagnato dalla figlia Sofia avuta dall’ex velina Giorgia Palmas. Per organizzare la festa la Caracciolo si è affidata ad un event planner. Tra i colori predominanti il bianco e il rosa e poi tante stelline dorate in omaggio alla festeggiata.

“All’inizio volevamo festeggiare stellina tra di noi, ma poi ho pensato che questo primo anno doveva essere assolutamente celebrato – ha scritto Costanza su Instagram – È stato importante festeggiare con le persone che le vogliono bene, che la vedono crescere e soprattutto in questo giorno le hanno fatto sentire il calore e l’affetto. Quando sarà più grande potrà rivivere quel momento guardando le foto, e tutto ciò che le sto preparando per farle rivivere quei momenti. Il primo anno va festeggiato, perché è un bel piccolo traguardo per noi genitori; è una piccola parte di tempo che però racchiude un grande amore e immensa gioia che ha portato e da cui è circondata. Questo tempo è proprio volato, ma come tutti i neo genitori sanno, non è stata proprio una passeggiatina e non lo è neanche tutt’ora, ma va celebrato perché in effetti da un anno la nostra vita è cambiata in meglio grazie al suo arrivo.. Certo, qualche ora di sonno in meno, un po’ di inesperienza, un po’ di stanchezza, soprattutto adesso che vuole camminare, la condivisione del dolore dei dentini che devono nascere, ma poi la continua scoperta di ogni cosa, i sorrisoni dolcissimi, lo stupore dei sui occhietti, il continuo progresso, insomma continuo ossigeno per noi. Lei è cresciuta tanto e noi con lei”.

Secondo rumors sempre più insistenti, la Caracciolo sarebbe in attesa del secondo figlio (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965