Georgette di "Temptation Island": "Non potrò mai avere figli" - Perizona Magazine

Georgette di “Temptation Island”: “Non potrò mai avere figli”

Daniela Vitello

Georgette di “Temptation Island”: “Non potrò mai avere figli”

| 17/11/2019

Una diagnosi terribile ha costretto Georgette Polizzi ad iniziare una seconda vita. “Seconda vita” è anche il nome del programma […]

Una diagnosi terribile ha costretto Georgette Polizzi ad iniziare una seconda vita. “Seconda vita” è anche il nome del programma in onda su Real Time al quale l’ex protagonista di “Temptation Island” ha affidato una lunga e struggente confessione. Fresca di matrimonio con il suo amato Davide Tresse al suo fianco dal 2015, Georgette racconta il dramma vissuto nel 2018 quando ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla.

“Il mio corpo mi stava abbandonando – ricorda – Mi abbracciavano e non sentivo più che mi toccavano. In corridoio i medici parlavano, poi sono arrivati da me con una carrozzina e lì ho pensato che volevo ammazzarmi. Mi sentivo uno schifo. C’era gente che scriveva che era tutto inventato, finto. Sono arrivata a far vedere sui social la mia cartella clinica con la diagnosi di sclerosi multipla”.

A causa della malattia, la Polizzi non potrà realizzare il suo sogno di diventare madre. “Non si può. Non lo sarò mai – confida in lacrime all’amico giornalista Gabriele Parpiglia – Questa è la cosa che mi fa più male. Il mio sogno, sin da quando sono giovane, è sempre stato quello di riuscire a ricrearmi una famiglia per dare a mio figlio quello che non ho mai avuto. Nel corso della mia vita ho avuto una malattia che mi ha portato un’infezione e la rimozione delle tube. Per avere un figlio dovrei fare una fecondazione assistita ma con la mia malattia non è compatibile”.

L’ex volto di “Temptation Island” svela di essere stata vittima di razzismo: “Quando ero piccola, a scuola, mi tiravano i sassi in testa per via del colore della mia pelle. Ero sola. Mio padre non c’era perché ci aveva abbandonato e mia madre soffriva di depressione”.

Durante l’intervista, Georgette racconta un particolare inedito del suo passato: “Mia madre ha avuto una morte terribile causata dal suo compagno. Per me è stato scioccante, c’era sangue in ogni dove”. All’epoca lei aveva 16 anni e oggi l’assassino di sua madre è a piede libero.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965