Serena Grandi: “Io e Gianni Morandi ci siamo amati, dovevamo sposarci” - Perizona Magazine

Serena Grandi: “Io e Gianni Morandi ci siamo amati, dovevamo sposarci”

Daniela Vitello

Serena Grandi: “Io e Gianni Morandi ci siamo amati, dovevamo sposarci”

| 14/11/2019

Ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, Serena Grandi svela di aver avuto una relazione con Gianni Morandi. E’ accaduto […]

Ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, Serena Grandi svela di aver avuto una relazione con Gianni Morandi. E’ accaduto nel 1983. Lei aveva 24 anni, lui 38.

“E’ stata una storia bellissima – racconta l’attrice – Io non ero ancora conosciuta. Quanto è durata? Tre-quattro mesi, sicuramente. Mi ha portato a Sanremo, mi ha fatto sentire una regina. Mi ha portato negli alberghi più belli. Ricordo ancora che sono entrata con lui, mano nella mano, fino a che non è salito sul palco per cantare ‘La mia nemica amatissima’. Non ricordo che anno era ma io non ero ancora famosa. Ci siamo lasciati perché lui era un pochino più grande e forse io non ero pronta ad entrare in una famiglia allargata. Ero molto giovane. Sono stata malissimo perché a un certo punto lui ha chiuso tutti i ponti. Secondo me c’erano anche i figli di mezzo. Sono stata molto molto male. Ricordo una cotta molto forte, le farfalle allo stomaco che non abbiamo più”. “Serena, c’è sempre tempo”, chiosa la conduttrice.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Serena Grandi: “Quella sera che incontrai Pino Daniele..Lui era sposato, io pure”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823