Iva Zanicchi: "Mio marito è un uomo sessualmente potente. Lo spingo ad andare con le altre" - Perizona Magazine

Iva Zanicchi: “Mio marito è un uomo sessualmente potente. Lo spingo ad andare con le altre”

Daniela Vitello

Iva Zanicchi: “Mio marito è un uomo sessualmente potente. Lo spingo ad andare con le altre”

| 13/11/2019

“Mio marito? Ha dieci anni meno di me, è un uomo sessualmente molto potente”. A rivelarlo è una scatenata Iva […]

“Mio marito? Ha dieci anni meno di me, è un uomo sessualmente molto potente”. A rivelarlo è una scatenata Iva Zanicchi ospite della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”.

L’aquila di Ligonchio, 79 anni, svela alcuni particolari intimi della sua lunga storia con Fausto Pinna. I due non si sono mai sposati ma si apostrofano ugualmente come marito e moglie. Lei che rapporto ha col sesso? “Io sono sana e sono ‘olimpionica’: ne faccio una ogni quattro anni…”. E come fa suo marito? “Io lo spingo quasi a cercarle fuori, tanto non sono gelosa, visto che lui è giovane e forte. E come se io fossi una mamma, diciamo…”.

Nella medesima intervista, la cantante ha così motivato la sua assenza al prossimo “Festival di Sanremo”: “Non ci vado, non ci posso andare, non mi vogliono. No macché, Amadeus è un angelo! Se lo merita Sanremo, è bravissimo, conosce la musica, lavora in Rai da mille anni. Merita di fare Sanremo. Non parlo assolutamente di lui. Mi riferisco ad una persona, la quale ha detto chiaramente che per andare a Sanremo dovrei passare sul suo cadavere. Io auguro bene a tutti e quindi non vado a Sanremo. È uno che ha potere a Sanremo. Lui se è all’ascolto lo sa, e si dovrebbe vergognare…”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965