La cantante palermitana lo svela sui social: "Speri sempre che non succeda ma all'improvviso accade" - Perizona Magazine

La cantante palermitana lo svela sui social: “Speri sempre che non succeda ma all’improvviso accade”

Daniela Vitello

La cantante palermitana lo svela sui social: “Speri sempre che non succeda ma all’improvviso accade”

| 19/10/2019

“E all’improvviso accade. Speri sempre che non succeda. Ma in un momento la tua vita, le tue prospettive cambiano, perché, […]

“E all’improvviso accade. Speri sempre che non succeda. Ma in un momento la tua vita, le tue prospettive cambiano, perché, forse, devi fare i conti con lui, il maledetto. E ti rendi conto di quanta confusione ci sia, quanti dubbi, quante paure… Non sai quale struttura e quale medico scegliere, come e quanto tempo, purtroppo, ci sia da aspettare per fare l’intervento. Sono anche fortunata, perché pare, se maligno, che sia circoscritto. Ma il tuo modo di vedere le cose, inevitabilmente cambia. Pensi: ma se mi accadesse qualcosa di irreparabile, chi potrebbe badare ai miei animaletti, con la stessa cura che ho io? Fai un bilancio della tua vita e ti dici: se questa volta me la cavo, penserò molto di più a me stessa, cercherò di vivere ogni istante con totalità, come se ogni istante fosse l’ultimo”.

Francesca Alotta sta attraversando un momento difficile e ha voluto condividerlo con i suoi fan sui social. La cantante palermitana, il cui nome resta indissolubilmente legato a quello di Aleandro Baldi insieme al quale ha portato a Sanremo l’intramontabile “Non amarmi”, non ha intenzione di buttarsi giù ed è pronta a combattere.

“Non sono triste – spiega – né abbattuta, a parte il primo giorno, forse. Sono solo provata fisicamente, ma anche da questa avventura voglio trarne il lato positivo, un insegnamento, perché sono convinta che da ogni esperienza ci sia sempre da imparare. Sono una guerriera, lo sono sempre stata, non per caso sono un’ALOTTA , e mi accingo ad affinare le armi per combattere. Penso che la cosa di cui avrò più bisogno adesso, è di sentire il vostro affetto, come avete sempre fatto, peraltro. Siete la mia linfa”.

La Alotta è riapparsa nel 2018 in tv dopo essere stata chiamata a sostituire Donatella Milani a “Ora o mai più”, lo show musicale condotto da Amadeus la cui prima edizione è stata vinta da Lisa. In un’intervista rilasciata a “Today.it” dopo la fine del programma, ha svelato perché si è allontanata dalle scene. “Dal 1995 sono successi degli episodi gravi – ha raccontato – La morte di mio padre, la malattia di mia mamma, la perdita di un figlio…. Poi nel 2011 ho avuto un incidente d’auto per un colpo di sonno e sono stata tre mesi immobile nel letto. E’ stato un periodo buio in cui ho avuto a che fare anche con uno stalker, un mio ex compagno”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965