Vittorio Cecchi Gori operato d'urgenza nella notte, salta l'intervista da Simona Ventura - Perizona Magazine

Vittorio Cecchi Gori operato d’urgenza nella notte, salta l’intervista da Simona Ventura

Daniela Vitello

Vittorio Cecchi Gori operato d’urgenza nella notte, salta l’intervista da Simona Ventura

| 29/09/2019

Paura per Vittorio Cecchi Gori. La notte scorsa l’ex produttore cinematografico è stato operato d’urgenza a causa di un’appendicite acuta […]

Paura per Vittorio Cecchi Gori. La notte scorsa l’ex produttore cinematografico è stato operato d’urgenza a causa di un’appendicite acuta con peritonite. A convincere telefonicamente l’ex patron della Fiorentina a recarsi in ospedale dopo aver accusato forti dolori all’addome è stata l’ex moglie Rita Rusic con la quale è tornato in ottimi rapporti dopo anni di gelo.

Accompagnato al Policlinico Gemelli di Roma dal figlio Mario, Cecchi Gori è stato ricoverato in codice rosso e sottoposto ad intervento. Le sue condizioni, fanno sapere dal nosocomio, sono stabili e il trend in miglioramento lascia prevedere una rapida dimissione dalla terapia intensiva post chirurgica.

Oggi Cecchi Gori era atteso da Simona Ventura a “La Domenica Ventura” per un’intervista. “Siamo tutti molto agitati, siamo molto in ansia per il nostro Vittorio”, ha detto la conduttrice collegandosi con l’inviata di Rai Sport Stella Bruno che stazionava davanti all’ospedale. SuperSimo si è anche collegata telefonicamente con Carlo Verdone che ieri sera avrebbe dovuto cenare con Cecchi Gori. Quest’ultimo, nel dicembre 2017, fu colpito da un’ischemia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965