Gli invitati scappano con le buste dopo la rissa, il gesto della D'Urso per i due sfortunati sposini - Perizona Magazine

Gli invitati scappano con le buste dopo la rissa, il gesto della D’Urso per i due sfortunati sposini

Daniela Vitello

Gli invitati scappano con le buste dopo la rissa, il gesto della D’Urso per i due sfortunati sposini

| 27/09/2019

Barbara D’Urso torna ad ospitare a “Pomeriggio Cinque” Filippo e Stefania, ovvero i due sposini di Caresana, in provincia di […]

Barbara D’Urso torna ad ospitare a “Pomeriggio Cinque” Filippo e Stefania, ovvero i due sposini di Caresana, in provincia di Vercelli, il cui matrimonio si è trasformato in un incubo.

Durante il ricevimento nuziale, per futili motivi, è scoppiata una rissa che il padre della sposa ha cercato di sedare spruzzando dello spray al peperoncino. E’ finita con diverse persone intossicate e alcuni invitati, definiti “furbacchioni” dalla conduttrice, che hanno approfittato della bagarre per dileguarsi con le buste contenenti i soldi destinati al loro viaggio di nozze.

“Avevamo organizzato tutto per cercare di finire di aggiustarci casa perché è dura con il lavoro, non se ne trova. E poi volevamo fare un piccolo viaggio di nozze, sognavamo di fare una crociera. Stiamo insieme da 11 anni e non siamo ancora riusciti a fare un viaggio insieme”, avevano spiegato Filippo e Stefania durante la precedente ospitata.

Ieri pomeriggio la conduttrice ha dato loro una splendida notizia. “Finita la trasmissione, siccome questa cosa mi ha colpito, ho telefonato ad un mio carissimo amico che vive a Madrid e che ha un ruolo molto importante in un’azienda. Questo mio amico mi ha mandato questa mail: ‘Ciao Barbara, è un piacere per noi contribuire alla felicità di questi sposi ed è per questo che come regalo di nozze riserveremo per loro una cabina su Costa Smeralda, la nave più bella e moderna della flotta che verrà inaugurata fra circa due mesi, in modo che possano godersi una vacanza notte e giorno vista mare per sette giorni nelle località più belle del Mediterraneo. Un augurio agli sposi’. Si sono dati subito da fare. Grazie per il regalo che hanno fatto a me e a voi. Avrete la vostra crociera con una suite con un terrazzino che guarda sul mare mentre navigate. Avrete il vostro viaggio di nozze! Ma non solo. Siccome gli spettatori di ‘Pomeriggio Cinque’ sono pazzeschi, è arrivata una mail: ‘Cara Barbara, vorremmo nel nostro piccolo regalare un weekend ai due ragazzi in un centro benessere’. Sono molto felice per voi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965