Fabrizio Corona portiere in carcere, le prime immagini da San Vittore - Perizona Magazine

Fabrizio Corona portiere in carcere, le prime immagini da San Vittore

Daniela Vitello

Fabrizio Corona portiere in carcere, le prime immagini da San Vittore

| 23/09/2019

Ieri sera, in esclusiva a “Live – Non è la D’Urso”, sono andate in onda le prime immagini di Fabrizio […]

Ieri sera, in esclusiva a “Live – Non è la D’Urso”, sono andate in onda le prime immagini di Fabrizio Corona nel carcere di San Vittore.

L’ex re dei paparazzi è tornato tra le sbarre sei mesi fa dopo aver violato le regole dell’affidamento terapeutico che il tribunale di sorveglianza gli aveva concesso per curarsi dalla dipendenza da cocaina.

Le telecamere del programma serale di Barbara D’Urso sono entrate nel carcere di San Vittore per un evento speciale che ha avuto Jo Squillo come madrina.

Magistrati, avvocati, polizia penitenziaria e detenuti si sono affrontati in un torneo di calcetto organizzato per beneficenza in memoria di Alessandro, un bambino stroncato a 10 anni nel 2014 da una forma acuta di leucemia.

Corona ha giocato in porta. Come si evince dalla immagini trasmesse in tv, il fisico dell’ex fotografo dei vip è tonico come sempre ma il suo volto è estremamente provato.

“L’affidamento è una cosa stupenda ma devi seguire delle regole – ha dichiarato Lele Mora ospite in studio – Se non le segui, come ha fatto Fabrizio, torni dentro. Lui vuole sfidare la giustizia ed è sbagliato. Devi seguire gli ordini della giustizia. Quando uno sbaglia e ammette di aver sbagliato deve andare avanti e fare quello che gli è imposto”.

+++ AGGIORNAMENTO +++

Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona, ha diffuso una nota attraverso il profilo Instagram del suo assistito in cui precisa  che le immagini mostrate a “Live – Non è la D’Urso” sono andate in onda senza alcun permesso.

“Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore, e che sono mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso “Live – Non è la D’Urso” di domenica 22 settembre 2019, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione – si legge nella nota – Fabrizio Corona, dunque, ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie. La divulgazione non autorizzata di tali immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato lo stato psicofisico. Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione. Milano, 27.09.2019, Avvocato Ivano Chiesa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965