"Detto Fatto", la proposta di matrimonio in diretta finisce male - Video - Perizona Magazine

“Detto Fatto”, la proposta di matrimonio in diretta finisce male – Video

Daniela Vitello

“Detto Fatto”, la proposta di matrimonio in diretta finisce male – Video

| 22/09/2019

Momenti di estremo imbarazzo a “Detto Fatto”. Nello spazio dedicato alla moda maschile, Enzo – un giovane che ha seguito […]

Momenti di estremo imbarazzo a “Detto Fatto”. Nello spazio dedicato alla moda maschile, Enzo – un giovane che ha seguito i suggerimenti dello “stylist” Filippo Nardi – ne ha approfittato per chiedere la mano alla fidanzata Angelica, anche lei presente in studio.

Prima il giovane ha estratto da una scatolina una chiave dal valore simbolico. “Visto che qui non ci vede nessuno ne approfitto per dare un pensierino ad Angelica. Questa è la chiave del mio cuore che è tutto per te”, ha detto.

“Scusate, non so se pure voi l’avete pensato ma mi è preso un colpo e per un momento ho creduto che tu volessi darle l’anello e chiederle di sposarti”, ha commentato la conduttrice Bianca Guaccero.

A quel punto, Enzo ha svelato le sue reali intenzioni tirando fuori una scatola contenente un anello. “Infatti mi sa che mi emoziono di nuovo perchè ho voglio fare proprio questo – ha sentenziato – Tesoro, voglio sposarti. Se vuoi decidiamo quando e sarò per tutta la vita con te. Lo faremo a breve”.

La padrona di casa ha esortato una titubante Angelica a replicare: “Cosa rispondi? Sì o no?”. “Posso rimandare? Mi viene l’ansia”, ha dichiarato la ragazza gelando tutti. “Vabbè, fateci sapere ragazzi. Aspetto vostre news”, è intervenuta la Guaccero concludendo in fretta e furia il siparietto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965