Alba Parietti furiosa dopo la battuta offensiva dell'opinionista: "La Rai la paga per dire questo?" - Perizona Magazine

Alba Parietti furiosa dopo la battuta offensiva dell’opinionista: “La Rai la paga per dire questo?”

Daniela Vitello

Alba Parietti furiosa dopo la battuta offensiva dell’opinionista: “La Rai la paga per dire questo?”

| 11/09/2019

Scintille a “Vieni da me” durante l’ospitata di Alba Parietti. Ieri pomeriggio, ad un certo punto dell’intervista, l’opinionista e critico […]

Scintille a “Vieni da me” durante l’ospitata di Alba Parietti. Ieri pomeriggio, ad un certo punto dell’intervista, l’opinionista e critico d’arte Daniele Radini Tedeschi ha pensato bene di rivolgere una delle sue domande “spietate” all’ospite di Caterina Balivo ma gli è andata male.

“Sto diventando sorda per via dei 58 anni portati orgogliosamente”, ha scherzato Alba spiegando di non aver sentito il quesito. “Allora più che un’alba sei un tramonto”, ha replicato l’opinionista facendo perdere le staffe alla Parietti.

“Scusi, lei è un nobile? Le manca un po’ di nobiltà nei modi di fare – è sbottata – Lei non può essere un nobile perchè un nobile vero una frase così infelice non la direbbe mai. Sono stata con un vero principe siciliano e se vuole le do qualche lezione io”.

Radini Tedeschi ha proseguito peggiorando ulteriormente la situazione. “So che hai recitato in un film profondo e impegnato che si chiamava ‘Il Macellaio’. Come mai non ci sono più queste pellicole così importanti? Forse sei diventata vegana?”, ha chiesto. “Se è una battuta, io non l’ho capita”, è intervenuta la Balivo prefigurando il peggio.

“Vorrei sapere una cosa…Ma veramente la Rai la paga per dire queste fesserie? E’ un vero peccato…Guardi, ritorni a settembre dell’anno prossimo”, ha risposto piccata la Parietti. “Mi sa che succederà se andiamo avanti”, ha chiosato la padrona di casa cambiando velocemente argomento.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965