Dino Giarrusso si è sposato, nozze a sorpresa ad Aci Castello - Foto - Perizona Magazine

Dino Giarrusso si è sposato, nozze a sorpresa ad Aci Castello – Foto

Daniela Vitello

Dino Giarrusso si è sposato, nozze a sorpresa ad Aci Castello – Foto

| 05/09/2019

Fiori d’arancio a sorpresa per Dino Giarrusso. Domenica scorsa l’europarlamentare grillino catanese ha impalmato la bella avvocatessa Sara Garreffa che […]

Fiori d’arancio a sorpresa per Dino Giarrusso. Domenica scorsa l’europarlamentare grillino catanese ha impalmato la bella avvocatessa Sara Garreffa che vive e lavora a Roma. Il sì è stato pronunciato ad Ai Castello, in Sicilia, con rito civile officiato da Lorenzo Fioramonti, neo ministro dell’Istruzione. L’ex Iena ha mostrato la fede su Facebook commentando “Cosi c’ammàttunu” (“Cose che accadono”).

Nelle scorse ore, Giarrusso ha pubblicato su Instagram uno scatto delle nozze facendo un grande in bocca al lupo a Fioramonti per il nuovo impegno ma anche alla catanese Nunzia Catalfo, neo ministro del Lavoro, che non ha potuto essere presente al suo matrimonio.

“Domenica mi sono sposato – ha scritto l’europarlamentare in un lungo post – E ho voluto fortemente che a celebrare fosse un uomo che stimo, uno studioso ammirato in tutta Europa, un economista e docente di valore, ma soprattutto un mio grande amico: Lorenzo Fioramonti.

La sera prima del mio matrimonio, un’altra persona rispetto alla quale nutro enorme ammirazione, mi ha detto che non sarebbe stata presente, perché a Roma c’era troppo da fare, anche di domenica. Era la senatrice catanese Nunzia Catalfo, madre del Reddito di Cittadinanza e presto del salario minimo orario.
Questi due grandi italiani domani diventeranno ufficialmente Ministri della Repubblica, ed io sono onorato di esserne amico, e di condividerne la passione politica e la carica di portavoce del Movimento Cinquestelle.

Se c’è una cosa di cui sono assolutamente sicuro è che Fioramonti e Catalfo saranno ottimi ministri, e faranno di TUTTO per migliorare la vita degli italiani. Buon lavoro, ragazzi!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965