Eleonora Daniele sposa a settembre: "Ho scelto un abito che mi rappresenta" - Perizona Magazine

Eleonora Daniele sposa a settembre: “Ho scelto un abito che mi rappresenta”

Daniela Vitello

Eleonora Daniele sposa a settembre: “Ho scelto un abito che mi rappresenta”

| 08/08/2019

Eleonora Daniele va a nozze. Dopo aver posticipato più volte il sì con lo storico compagno Giulio Tassoni al quale […]

Eleonora Daniele va a nozze. Dopo aver posticipato più volte il sì con lo storico compagno Giulio Tassoni al quale è legata da 16 anni (di cui 5 di convivenza, ndr.), la conduttrice di “Storie Italiane” è finalmente pronta per il grande passo. A frenarla erano sempre gli impegni televisivi ma adesso è davvero tutto pronto, abito compreso. Il sì sarà pronunciato il prossimo settembre.

“Vivo la vigilia in maniera frenetica – confessa al settimanale “Chi” – Ogni giorno c’è una cosa da decidere, un dettaglio da sistemare. Poco fa ho finito di sceglierei fiori, sarà un trionfo di rose pastello, le mie preferite. E poi c’è da gestire la parte emotiva, che forse ho sottovalutato”.

L’ex gieffina ha realizzato che sta per sposarsi mentre provava l’abito da sposa. “Mi trattenevo, poi le amiche che erano con me si sono commosse e a quel punto sono crollata – racconta – ‘Sta succedendo davvero’, ho pensato. Sognavo l’abito da principessa, poi da sirena e adesso ritorno bambina. Ero partita con un’idea poi ho scelto l’opposto: è un abito particolare, che mi rappresenta”.

La proposta di matrimonio è arrivata nel giorno del suo compleanno: “Il 20 agosto, nel più classico dei modi: durante una cena mi ha sorpreso, tirando fuori l’anello”.

La conduttrice svela di essere pronta anche per la maternità: “Sono sincera, ho scoperto un istinto materno che prima non sapevo di avere. Non ci pensavo quasi, ma ora è scattato questo grande desiderio: spero di diventare mamma nei prossimi due anni, ma sarà Dio a decidere”.

In un’intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano” lo scorso giugno, Eleonora Daniele raccontò il primo incontro con l’imprenditore romano di origini modenesi che lavora nel settore della cosmetica e che presto diventerà suo marito. I due si conobbero ad una festa al Piper, locale vip della Capitale, nel lontano 2002. “Ma lui non mi filava – rivelò la conduttrice – Un mese dopo un’amica ha organizzato una cena con entrambi e lì è nato qualcosa”.

 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965