Luisa Corna e la maldicenza sul suo rapporto con Bossi: "Combattevo contro un fantasma" - Perizona Magazine

Luisa Corna e la maldicenza sul suo rapporto con Bossi: “Combattevo contro un fantasma”

Daniela Vitello

Luisa Corna e la maldicenza sul suo rapporto con Bossi: “Combattevo contro un fantasma”

| 02/08/2019

Ospite di “Io e te”, punzecchiata dal conduttore Pierluigi Diaco, Luisa Corna torna a commentare la calunnia che una decina […]

Ospite di “Io e te”, punzecchiata dal conduttore Pierluigi Diaco, Luisa Corna torna a commentare la calunnia che una decina di anni fa rischiò di rovinarle la carriera. All’epoca si mormorò che la cantante, attrice e conduttrice avesse una relazione clandestina con Umberto Bossi.

“Quel periodo mi ha ferito molto perché quando le cose non sono vere è come combattere contro i fantasmi. La maldicenza è una delle cose peggiori, perché non hai modo di poterla combattere”, spiega la Corna a “Io e te”. Diaco ne approfitta per bacchettare i giornalisti che allora spesero fiumi di inchiostro su questo pettegolezzo.

“Voglio rivolgermi ai miei colleghi che hanno ferito l’anima, il talento e la personalità di Luisa Corna – dice il conduttore – Ricordatevi che quando utilizzate carta e penna per scrivere un articolo, dovete non solo rispettare la verità ma soprattutto il mondo interiore delle persone di cui parlate perché certe maldicenze oltre a fare male al cuore rovinano le carriere delle persone”.

Poi senza mai nominarlo striglia anche Fabrizio Corona tirato in causa come colui che contribuì a questa maldicenza. “Spero che dentro di sé troverà un giorno la forza per chiedere scusa a questa signora dello spettacolo italiano. Me lo auguro sinceramente”, chiosa Diaco.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Luisa Corna, ecco la verità sulla notte con Bossi

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965