Luisa Corna e la maldicenza sul suo rapporto con Bossi: "Combattevo contro un fantasma" - Perizona Magazine

Luisa Corna e la maldicenza sul suo rapporto con Bossi: “Combattevo contro un fantasma”

Daniela Vitello

Luisa Corna e la maldicenza sul suo rapporto con Bossi: “Combattevo contro un fantasma”

| 02/08/2019

Ospite di “Io e te”, punzecchiata dal conduttore Pierluigi Diaco, Luisa Corna torna a commentare la calunnia che una decina […]

Ospite di “Io e te”, punzecchiata dal conduttore Pierluigi Diaco, Luisa Corna torna a commentare la calunnia che una decina di anni fa rischiò di rovinarle la carriera. All’epoca si mormorò che la cantante, attrice e conduttrice avesse una relazione clandestina con Umberto Bossi.

“Quel periodo mi ha ferito molto perché quando le cose non sono vere è come combattere contro i fantasmi. La maldicenza è una delle cose peggiori, perché non hai modo di poterla combattere”, spiega la Corna a “Io e te”. Diaco ne approfitta per bacchettare i giornalisti che allora spesero fiumi di inchiostro su questo pettegolezzo.

“Voglio rivolgermi ai miei colleghi che hanno ferito l’anima, il talento e la personalità di Luisa Corna – dice il conduttore – Ricordatevi che quando utilizzate carta e penna per scrivere un articolo, dovete non solo rispettare la verità ma soprattutto il mondo interiore delle persone di cui parlate perché certe maldicenze oltre a fare male al cuore rovinano le carriere delle persone”.

Poi senza mai nominarlo striglia anche Fabrizio Corona tirato in causa come colui che contribuì a questa maldicenza. “Spero che dentro di sé troverà un giorno la forza per chiedere scusa a questa signora dello spettacolo italiano. Me lo auguro sinceramente”, chiosa Diaco.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Luisa Corna, ecco la verità sulla notte con Bossi

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965