Caos nel castello del "Boss delle Cerimonie", invitato rompe un piatto in testa al cameriere - Perizona Magazine

Caos nel castello del “Boss delle Cerimonie”, invitato rompe un piatto in testa al cameriere

Daniela Vitello

Caos nel castello del “Boss delle Cerimonie”, invitato rompe un piatto in testa al cameriere

| 31/07/2019

Finisce male, anzi malissimo, il banchetto di nozze di una coppia cinese che, come sala ricevimenti, aveva scelto La Sonrisa, […]

Finisce male, anzi malissimo, il banchetto di nozze di una coppia cinese che, come sala ricevimenti, aveva scelto La Sonrisa, il celebre “Castello” di Sant’Antonio Abate dove da anni si effettuano le riprese della nota trasmissione televisiva “Il Boss delle Cerimonie” in onda su Real Time.

Un parente dello sposo, probabilmente alticcio per via dell’alcool, ha dato di matto e si è scagliato contro un cameriere reo di avergli tolto il piatto prima che avesse finito di mangiare. Il cinese, 33 anni, ha pensato bene di rompere il piatto in testa al cameriere.

Trascinato dai parenti nella hall, ha proseguito il suo “show”. Prima ha afferrato il monitor di un pc e lo ha tirato contro i dipendenti. Poi ha aggredito a calci e pugni i carabinieri chiamati dal personale de La Sonrisa.

L’invitato “furioso” è stato arrestato per violenza e resistenza a un pubblico ufficiale oltre che denunciato per le lesioni nei confronti del cameriere. Giudicato per direttissima, è stato condannato ad un anno reclusione con sospensione della pena.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Rissa alla festa di compleanno, scopre il tradimento della moglie con il consuocero

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965