Ilary Blasi, la sorella Silvia va a nozze: “Mancavi solo tu per fare l’en plein” – Foto

Daniela Vitello

Ilary Blasi, la sorella Silvia va a nozze: “Mancavi solo tu per fare l’en plein” – Foto

| 19/07/2019

Famiglia Totti-Blasi riunita al gran completo per il matrimonio di Silvia, la sorella di Ilary che è convolata a nozze […]

Famiglia Totti-Blasi riunita al gran completo per il matrimonio di Silvia, la sorella di Ilary che è convolata a nozze col compagno Ivan. “Auguri Silvia e Ivan e che sia per sempre”, ha scritto la conduttrice su Instagram condividendo una serie di scatti. Presente anche la terza sorella Melory che due anni fa ha detto sì a Tiziano Panicci.

Figlie di Daniela e Roberto, tutte e tre le sorelle Blasi hanno adesso la fede al dito. “Mancavi solo tu per raggiungere l’en plein – ha cinguettato Ilary su Instagram dopo il sì – e lo hai fatto nel giorno che più ti rappresenta. Tu che sei la più grande di NOI e lo dimostri in tutto quello che fai. A te Silvia io auguro di sorridere sempre proprio come fai in questa foto.Ti voglio bene sorella mia”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Durante la cerimonia religiosa, Francesco Totti si è prestato a un simpatico siparietto con il prete (GUARDA IL VIDEO). Ilary è stata bacchettata per l’oufit giudicato poco adatto all’occasione. La conduttrice ha sfoggiato un completo giallo composto da un top e da pantalone lungo.

“Orribile”, “Ilary, ma puoi indossare pantaloni gialli al matrimonio di tua sorella?”, “Non sono bigotta, ma in chiesa non si va scollati per una questione di valori”, “Almeno si poteva mettere una gonna, un po’ più elegante..”, hanno rilevato alcuni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Il matrimonio di Melory Blasi – Foto

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, nel giorno della festa della mamma festeggia il papà – Foto

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823