Dramma Mihajlovic, l'annuncio choc tra le lacrime: "Ho la leucemia ma vincerò io" - Perizona Magazine

Dramma Mihajlovic, l’annuncio choc tra le lacrime: “Ho la leucemia ma vincerò io”

Daniela Vitello

Dramma Mihajlovic, l’annuncio choc tra le lacrime: “Ho la leucemia ma vincerò io”

| 13/07/2019

Il mondo del calcio è sotto choc. Siniša Mihajlovic ha scoperto di avere la leucemia. A dirlo è stato lui […]

Il mondo del calcio è sotto choc. Siniša Mihajlovic ha scoperto di avere la leucemia. A dirlo è stato lui stesso nel corso di una conferenza stampa tenuta oggi pomeriggio a Casteldebole dopo la diffusione della notizia che avrebbe dovuto lasciato la panchina del Bologna per un grave problema di salute.

“Voglio essere chiaro: le analisi hanno detto che c’è qualcosa di irregolare – ha detto l’allenatore serbo senza riuscire a trattenere le lacrime – Quando me l’hanno detto è stata una bella botta, sono stato due giorni in camera a piangere. Non sono lacrime di paura, so che la vincerò. Io non gioco mai per non perdere, sennò perdo: così nel calcio, così nella vita. Batterò la leucemia, e lo farò per mia moglie, per la mia famiglia, per chi mi vuole bene. E’ una forma attaccabile, si può guarire. E io la batterò. Ma ho bisogno dell’aiuto di tutti quelli che mi vogliono bene”.

Il tecnico non lascerà il Bologna. “Mihajlovic potrà e deve continuare le sue attività – ha spiegato Gianni Nanni, medico della squadra – Ci saranno momenti che sarà lontano dalla squadra per le terapie, ma questo non significa che non inciderà, che non dirà la sua sulla squadra. Parliamo di una malattia che si può combattere e vincere. E vincere anche in tempi brevi. La terapia inizierà martedì. Non sappiamo dire quanto tempo durerà, sappiamo la diagnosi ma non il tipo di leucemia”.

“Sei troppo forte: questo ti fa un baffo e poi dobbiamo giocare a padel”, è il messaggio rivolto a Mihajlovic da Roberto Mancini, ct dell’Italia, che con il tecnico del Bologna ha condiviso uno scudetto alla Lazio da giocatore e due all’Inter da tecnico e vice.

“Ci conosciamo da tanto tempo caro #sinisamihajlovic e penso di non avere mai più incontrato un guerriero come te – ha scritto Simona Ventura sui social – È vero, ce la farai a vincere questa battaglia, grazie anche alla tua splendida famiglia, tua moglie @ariannamihajlovic e i tuoi figli! Ho sempre ammirato la vostra unione. Forza!”.

“Dicono che Dio dia le battaglie più difficili ai soldati migliori. Anche se non rispondo, vi leggo tutti e vi ringrazio di cuore. Noi siamo la famiglia Mihajlovic, non lottare non è nel nostro DNA!“, ha scritto Viktorija, una dei cinque figli nati dal matrimonio tra Sinisa e Arianna Rapaccioni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Viktorija e Virginia Mihajlovic, cuori di papà Siniša (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965