Paola Barale, la confessione inedita sull’ex marito: “Gianni Sperti voleva dei figli…”

Daniela Vitello

Paola Barale, la confessione inedita sull’ex marito: “Gianni Sperti voleva dei figli…”

| 10/07/2019

Un conto è andare in vacanza, un conto è viaggiare. Paola Barale, 52 anni compiuti lo scorso aprile e festeggiati a Ibiza, il suo posto del cuore, ha scoperto il mondo grazie all’ex compagno Raz Degan, al suo fianco per 14 anni. L’ex modello le ha “aperto la vita”. A raccontarlo è l’ex sosia di Madonna nell’intervista rilasciata a Paola Perego per il programma “Non Disturbare”.

“Il momento più difficile della mia vita è stato quando è finita la mia ultima relazione – ha confessato rievocando la rottura con Degan – E’ stata una cosa che io non volevo. Lasciare andare una persona che ami moltissimo e a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo sia un atto di maturità e di grande amore. Se ami una persona la rispetti”.

Da sempre restia a parlare del suo matrimonio con Gianni Sperti, la Barale ha citato il ballerino quando si è trovata a rispondere ad una domanda sulla maternità mancata. “Non ho la necessità di fare un figlio – ha svelato – Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. In realtà quando ero sposata con Gianni Sperti lui li voleva, però io ero impegnata sul lavoro mentre Gianni un po’ lavorava e un po’ non lavorava e per quanto mi riguarda un figlio si fa in una condizione stabile”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823