Esplode la casa di una coppia di "Uomini e Donne": lei lotta tra la vita e la morte - Perizona Magazine

Esplode la casa di una coppia di “Uomini e Donne”: lei lotta tra la vita e la morte

Daniela Vitello

Esplode la casa di una coppia di “Uomini e Donne”: lei lotta tra la vita e la morte

| 02/07/2019

Una fuga di gas ha fatto saltare in aria una villetta a Migliano, in provincia di Avellino. Al momento dell’esplosione, […]

Una fuga di gas ha fatto saltare in aria una villetta a Migliano, in provincia di Avellino. Al momento dell’esplosione, avvenuta lo scorso 25 giugno, nella casa si trovavano Anna e Carmine, noti per aver partecipato al Trono Over di “Uomini e Donne”.

Carmine, 81 anni, se l’è cavata con alcune ferite lievi. La 70enne Anna ha invece riportato gravi ustioni alle gambe, alle braccia e alla testa e si trova ricoverata presso il centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari dove starebbe lottando tra la vita e la morte.

Secondo quanto ricostruito, la deflagrazione si è verificata nell’istante in cui Anna ha aperto il frigorifero della cucina. La fiammata l’ha investita procurandole le gravi ustioni. In quel momento Carmine era in bagno.

Carmine e Anna si sono conosciuti e innamorati due anni fa durante il dating show di Maria De Filippi e in pochissimo tempo hanno maturato la decisione di andare a vivere insieme.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965