Charlotte Casiraghi si è sposata (di nuovo) in Provenza - Foto - Perizona Magazine

Charlotte Casiraghi si è sposata (di nuovo) in Provenza – Foto

Daniela Vitello

Charlotte Casiraghi si è sposata (di nuovo) in Provenza – Foto

| 01/07/2019

A neanche un mese di distanza dal rito civile celebrato lo scorso 1 giugno a Palazzo Grimaldi, Charlotte Casiraghi e […]

A neanche un mese di distanza dal rito civile celebrato lo scorso 1 giugno a Palazzo Grimaldi, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno detto sì anche in chiesa.

La cerimonia religiosa si è svolta sabato 29 giugno nell’Abbazia di Sainte-Marie de Pierredon, a Saint-Rémy-de-Provence, il paesino dove la figlia di Carolina di Monaco e i suoi fratelli Andrea e Pierre sono cresciuti dopo la tragica morte del padre Stefano Casiraghi.

Come si evince da due foto realizzate da Felix Dol Maillot e diffuse su Instagram, la sposa indossava un abito romantico, in stile country chic, firmato dallo stilista Giambattista Valli e accompagnato da un velo corto. Tra le mani della principessa di Monaco un bouquet di lavanda e spighe di grano. Completo bianco, gilet grigio, camicia celeste, cravatta giallo ocra e occhiali da sole infilati nel taschino per lo sposo.

Secondo quanto riportato da “People”, alla cerimonia e al ricevimento erano presenti solo i parenti più stretti della coppia: Carolina di Monaco con i figli Andrea, Pierre e Alexandra di Hannover, il principe Alberto e la madre dello sposo, l’attrice Carole Bouquet. Dai social si apprende che era presente anche la supermodel Bianca Balti scortata dal fidanzato Sal Lahoud.

Calato il sipario sul matrimonio di Charlotte e Dimitri, cresce l’attesa per quello che si preannuncia molto più mondano tra Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco e dell’ex guardia del corpo Daniel Ducruet, e Marie Chevallier. La coppia convolerà a nozze nella Cattedrale di Monaco ma la data è ancora top secret.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Charlotte Casiraghi sposa il figlio di Carole Bouquet e rende omaggio a nonna Grace – Foto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965