Amadeus pronto a risposare la sua Giovanna: "Arrivato l'annullamento del precedente sì" - Perizona Magazine

Amadeus pronto a risposare la sua Giovanna: “Arrivato l’annullamento del precedente sì”

Daniela Vitello

Amadeus pronto a risposare la sua Giovanna: “Arrivato l’annullamento del precedente sì”

| 28/06/2019

Momento d’oro per Amadeus. Il conduttore è in pole position per condurre la prossima edizione del “Festival di Sanremo”. Ma […]

Momento d’oro per Amadeus. Il conduttore è in pole position per condurre la prossima edizione del “Festival di Sanremo”. Ma non finisce qui. Perché anche sul fronte della vita privata c’è una grande novità.

Finalmente Amadeus potrà sposare in chiesa Giovanna Civitillo che gli è accanto dal 2003 e da cui ha avuto il figlio José Alberto. La coppia, che si è conosciuta e innamorata durante il programma “L’eredità”, è convolata a nozze con rito civile nel 2009. All’epoca i due non avevano potuto sposarsi in chiesa a causa della precedente unione di Amadeus con Marisa Di Martino.

“Questo matrimonio è il coronamento di un sogno – ha dichiarato Giovanna Civitillo a “Oggi” – Ci teniamo entrambi, siamo molto credenti. E, ora che è arrivato l’annullamento del precedente matrimonio religioso di ‘Ama’, possiamo consacrare il nostro amore come desideriamo”.

Stando ai rumors, la cerimonia sarà intima e sarà celebrata in una piccola cappella di Roma, perché “è una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965