Simona Ventura: "L'Isola? Non l'ho più guardata. Hanno tentato di farmi del male" - Perizona Magazine

Simona Ventura: “L’Isola? Non l’ho più guardata. Hanno tentato di farmi del male”

Daniela Vitello

Simona Ventura: “L’Isola? Non l’ho più guardata. Hanno tentato di farmi del male”

| 23/06/2019

Ospite di Marco Marra a “La Mia Passione” su Rai3 dove ha ripercorso la sua carriera, Simona Ventura ricorda l’esperienza […]

Ospite di Marco Marra a “La Mia Passione” su Rai3 dove ha ripercorso la sua carriera, Simona Ventura ricorda l’esperienza come concorrente a “L’Isola dei Famosi” nel 2016. “Non l’ho mai più guardata – svela – Un po’ mi commuovo perché mi ricordo quel momento. Non l’ho più guardato per tutto le cose che sono successe dopo, che ho saputo dopo. Sinceramente non mi aspettavo ci fosse un odio così viscerale nei miei confronti. Hanno tentato, in verità, di farmi del male. Mi davano addosso perché ero il bersaglio più importante. E’ stata, comunque, un’esperienza da ricordare grazie alla quale ho ritrovato me stessa. Non mi piaccio mai. Quello è stato un momento molto doloroso, e i momenti dolorosi non li ricordo”.

SuperSimo torna indietro con la memoria al “Festival di Sanremo” che condusse nel 2004. “È stato un treno che è passato e che ho preso chiudendo gli occhi . dice – Sapevo che non sarebbero state tante le occasioni. Sanremo ti dà la patente di conduttore, anche se è stato un Sanremo veramente molto difficile, difficilissimo. C’era una volontà delle case discografiche di distruggere la kermesse. Non avevano mandato nessun cantante, erano tutti ragazzi, quasi tutti sconosciuti o fuori dalle case discografiche. Marco Masini, che vinse con l’Uomo volante, era fuori dalla casa discografica in quel momento. Fu un antesignano di quello che sono oggi i talent, col senno di poi viene riconosciuto come molto innovativo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965