Maradona ha l'Alzheimer? Ecco la verità dell'ex Pibe de Oro - Perizona Magazine

Maradona ha l’Alzheimer? Ecco la verità dell’ex Pibe de Oro

Daniela Vitello

Maradona ha l’Alzheimer? Ecco la verità dell’ex Pibe de Oro

| 21/06/2019

Nei giorni scorsi, Diego Armando Maradona ha lasciato il ruolo di allenatore della Sinaloa Dorados, squadra della seconda divisione messicana, […]

Nei giorni scorsi, Diego Armando Maradona ha lasciato il ruolo di allenatore della Sinaloa Dorados, squadra della seconda divisione messicana, per “motivi medici”. Dall’Argentina arrivano voci su una grave malattia dell’ex Pibe de Oro. In particolare, si è parlato di un principio di Alzheimer.

Dopo la smentita del portavoce (“Mai effettuato visite per sospetto di Alzheimer, ha lasciato i Dorados solo perché dovrà essere operato ad una spalla e a un ginocchio”), anche Maradona si è visto costretto a fare alcune precisazioni sul suo stato di salute.

“Ciao a tutti. Parlano di Alzheimer, ma non sanno cosa significhi la parola Alzheimer. Si tratta di qualcosa di terribile. La gente muore di Alzheimer, io non sto morendo! – è sbottato in un videomessaggio condiviso sui social – Questi figli di… stanno cercando di fare confusione e a me non piace la confusione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965