"Walter Nudo è fidanzato con un uomo", Francesca Cipriani gela tutti con la sua rivelazione - Perizona Magazine

“Walter Nudo è fidanzato con un uomo”, Francesca Cipriani gela tutti con la sua rivelazione

Daniela Vitello

“Walter Nudo è fidanzato con un uomo”, Francesca Cipriani gela tutti con la sua rivelazione

| 20/06/2019

Dopo essere stato operato al cuore per due ischemie, Walter Nudo accetta il confronto con i cinque “sferati” di “Live […]

Dopo essere stato operato al cuore per due ischemie, Walter Nudo accetta il confronto con i cinque “sferati” di “Live – Non è la D’Urso”. Tra questi c’è anche il suo ex agente Lele Mora che anni fa confessò di aver pilotato la sua vittoria a “L’Isola dei Famosi” pagando i call center e investendo 50 milioni di lire. Nudo ha sempre sostenuto di aver vinto onestamente e di essere all’oscuro di qualsiasi manovra messa in atto da colui che è stato il suo agente “nei momenti più alti della sua vita”.

A “Live – Non è la D’Urso” Lele Mora conferma tutto: “Ho detto la verità e la verità è che io ho fatto scattare le mie situazioni quando era in nomination. Poi all’Isola è stato molto bravo. Nel 2003 mi hai ringraziato. Per vincere all’Isola dobbiamo ringraziare tutti ma anche i soldi che ho tirato fuori di tasca mia. Ho utilizzato questa pratica per cinque anni fino a quando non l’hanno vietata. Per cinque stagioni hanno vinto i miei artisti. Dovresti solo ringraziarmi. Il 90% dei personaggi che erano sull’Isola erano miei artisti, ho utilizzato questa pratica anche con altri. Non voglio fare nomi perché si tratta di cose vecchie”.

Tra gli “sferati” c’è pure Francesca Cipriani che aveva preso una bella sbandata per il vincitore della terza edizione del “Grande Fratello Vip”. Nudo, che si professa casto, ha rifiutato le avances della bombastica showgirl. “Mi dispiace che sei stato male ma ho capito che sei più falso del mio seno e di Mark Caltagirone messi insieme – sentenzia la Cipriani – Sei un personaggio costruito”.

Quindi la Cipri fa una rivelazione choc: “So che è fidanzato. Infatti ti auguro tanta felicità. Con chi hai passato Capodanno? Con chi hai passato San Valentino? Io so tutto Walter! So che sei legato ad una persona e questa persona ce l’ha anche con me, ma puoi dirgli di stare tranquillo. Siamo nel 2020, quindi non cambia niente se sia donna o uomo. La sessualità e l’amore non hanno sesso. Ti auguro Walter tanta felicità, se non vuoi dirlo sono fatti tuoi. Barbara, ti spiego: vedendo che Walter non mi aveva risposto ai messaggi ho un po’ indagato, perché mi incuriosiva molto […] ed ho scoperto che sta insieme ad una persona… No, non è una donna, è un ragazzo. Ma non cambia nulla, non è uno scandalo. Conosco il suo compagno, mi ha guardato malissimo, non mi adora. Hanno passato San Valentino in una camera pazzesca insieme, in una suite stupenda. Se si sposano, io faccio da madrina! Abbiamo degli amici in comune in America che me lo hanno detto. Poi se uno guarda i social e mette una foto di un letto stupendo ed un’altra persona mette le stesse foto, significa che stanno nella stessa camera”.

Nudo replica alle insinuazioni con un sorriso. Poi precisa che la persona alla quale si riferisce Francesca è probabilmente il suo amico Walter Trovato che lo aiuta con Instagram.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965