Morgan e lo sfratto rinviato: "Ho 7 giorni per trovare 200mila euro" - Perizona Magazine

Morgan e lo sfratto rinviato: “Ho 7 giorni per trovare 200mila euro”

Daniela Vitello

Morgan e lo sfratto rinviato: “Ho 7 giorni per trovare 200mila euro”

| 17/06/2019

Venerdì scorso, come previsto, l’ufficiale giudiziario ha bussato a casa di Morgan per eseguire lo sfratto. Il cantautore, che attraverso […]

Venerdì scorso, come previsto, l’ufficiale giudiziario ha bussato a casa di Morgan per eseguire lo sfratto. Il cantautore, che attraverso il programma serale di Barbara D’Urso aveva invitato gli italiani a presentarsi in massa per sostenerlo, ha accusato un malore. Ragion per cui gli sono stati concessi altri sette giorni di sospensione del provvedimento.

Dalle pagine di “Libero”, Morgan torna a far sentire la sua voce e svela la sua intenzione di riacquistare l’abitazione che però il tribunale ha già venduto all’asta ad un acquirente rimasto anonimo. Il suo, dunque, suona come un appello disperato.

“In questi sette giorni cercherò di raccogliere, con l’aiuto di tanti miei amici che mi sono accanto, la somma sufficiente a ricomprarmi la mia casa. In queste quattro mura c’è la mia vita e c’è il mio lavoro – dichiara – Questa casa è come un museo, non può essere smantellata”.

“Ho sette giorni per trovare 200mila euro – spiega – Non avevo più modo di pagare gli alimenti alle mie figlie, si è innescata una macchina infernale che mi ha portato a perdere la mia abitazione che io avevo acquistato per 760 mila euro ed è stata svenduta per 250 mila”.

Nel frattempo, su Facebook, il cantante ha ringraziato tutti coloro che venerdì scorso si sono presentati davanti alla sua abitazione. “Ringrazio tutte le persone che mi hanno appoggiato con serietà e amicizia, alcuni dei quali hanno dedicato questa giornata alla mia causa assentandosi dal loro lavoro e in particolare Jessica (Mazzoli, ndr.) che è stata solidale e disponibile con la sua presenza portando anche la piccola Lara che così ha potuto conoscere finalmente la sua casa e trascorrere del tempo con suo papà. Non tutti i mali vengono per nuocere”, ha scritto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Morgan ‘gela’ Barbara D’Urso: “Asia Argento è una maestra di tossicodipendenza”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965