83 anni lei, 44 lui: “Siamo sposati da 14 anni e non ci interessa cosa pensa la gente”

Daniela Vitello

83 anni lei, 44 lui: “Siamo sposati da 14 anni e non ci interessa cosa pensa la gente”

| 17/06/2019

L’amore e il sesso non conoscono età. E’ il caso di Edna, 83 anni, e Simon, 44. A dispetto di quanti credevano che tra loro non sarebbe durata, i due sono sposati da 14 anni e filano d’amore e d’accordo, anche sotto le lenzuola.

“Abbiamo ancora una vita sessuale completa in camera da letto come ogni altra coppia innamorata – hanno svelato al tabloid “The Sun” – Ci fermiamo anche spesso per strada per darci un bel bacio, perché non mi pesa ciò che potrebbero pensare gli altri”.

“Gli bacio il collo e gli pizzico il fondoschiena al supermercato. Lui mi tira la parte posteriore del reggiseno mentre siamo in coda alla cassa”, ha raccontato la pensionata.

Simon, che ha 20 anni in meno del figlio di Edna, è affetto dalla sindrome di Asperger e quando ha conosciuto quella che sarebbe diventata sua moglie aveva 28 anni. La pensionata è stata la sua prima donna e il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Di recente, Simon ha avuto alcuni problemi di salute. I medici gli hanno diagnosticato il diabete di tipo 2 e ha dovuto sottoporsi ad un trapianto del rene. Edna gli è stata accanto con amore e dedizione e non lo ha mollato un attimo.

“Ci supportiamo a vicenda – ha spiegato l’anziana – Il nostro amore cresce ogni giorno di più”. Edna ha due figli, Lorraine, 59 anni, e Russell, 57, nati dal suo primo matrimonio durato 37 anni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823