"Hai due neuroni che sbattono", la finale del "GF16" finisce (quasi) in rissa - Perizona Magazine

“Hai due neuroni che sbattono”, la finale del “GF16” finisce (quasi) in rissa

Daniela Vitello

“Hai due neuroni che sbattono”, la finale del “GF16” finisce (quasi) in rissa

| 11/06/2019

Gran parte della finale del “Grande Fratello 16” è stata incentrata su Francesca De Andrè, protagonista perfetta – con i […]

Gran parte della finale del “Grande Fratello 16” è stata incentrata su Francesca De Andrè, protagonista perfetta – con i suoi drammi familiari e sentimentali dalla trama infinita – di un reality show. La superstar di quest’edizione ha movimentato la serata con la sua storia d’amore-odio con Gennaro Lillio, le liti con Taylor Mega e Mila Suarez e il chiarimento con Cristiano Malgioglio.

Barbara D’Urso l’ha difesa a spada tratta al punto che in tanti sui social hanno insinuato che la De Andrè fosse la sua prediletta. “Franci, questa sei tu nel bene nel male – ha detto la conduttrice – Francesca è quella che si arrabbia, quella che esagera. Ho spiegato mille volte da dove vengono queste reazioni. Sei stata una grande concorrente per il reality. Le persone con una grande personalità dividono”.

Lo stesso Gennaro, dopo aver detto peste e corna di Francesca (“Una persona così fa paura. Passa dall’amore all’odio, dall’affetto alla rabbia”), si è gettato tra le sue braccia.

LA LITE CON TAYLOR MEGA

La bionda influencer, entrata nella casa per dire alla nipote di Fabrizio De Andrè che tutta l’Italia la odia, è stata travolta dagli insulti. “Ma chi sei? Una famosa perchè cambi gli uomini come cambi le mutande e ti lavi con lo champagne? Preferisco non essere conosciuta che essere conosciuta per essere come te. Sei venuta qui per provarci con Gennaro, ma non ce l’hai fatta”, ha esordito Francesca.

“Io sono entrata nella casa solo per trasmettere messaggi positivi e non per provarci con Gennaro – ha replicato Taylor – Tesoro, io gioco in un altro campionato. Forse non ti è chiaro. Non toccare la mia famiglia perché è veramente terribile. Sai, Francesca, l’Italia ti odia, ha ragione Cristiano Malgioglio. Avresti dovuto pensare a quello e fare un passo indietro. Ti odiano tutti. Sei venuta al ‘Grande Fratello’ per farti odiare? Hai parlato per due mesi e l’Italia ne ha piene le pa**e di te. Non ce la fa più nessuno. Non ti sopporta nessuno. Mi vedi? Questo è un livello a cui tu non arriverai mai. Io sono sempre stata molto educata nei tuoi confronti. Vacci piano con gli insulti, vacci piano con le parole”.

“Tu hai bisogno dello champagne per lavarti, delle barche di 60 metri – ha ribattuto la De Andrè – Occhio a come ti rapporti nella vita perché se sei sola ci sarà un perché. Non ti ca*a nessuno, nemmeno tua sorella. Tesoro, l’hai fatta la passerella? Fanne un’altra, avanti e indietro, fai vedere il tuo bel cul*tto. Per me sei una cafona, non vorrei neanche un pelo dei tuoi. Hai finito? Puoi fare la tua sculettata e tornare fuori. Peccato che ti sei messa contro una persona col cervello. Te magno! Non è questione di fisico. Te magno in testa! Hai due neuroni che sbattono, sei una che mette le maschere perché sei un’insicura, sei una persona sola, sei una persona che si maschera dietro il cu*o e le te**e perché in realtà sei povera dentro. Io sono tutta brutta? Peccato che quell’orecchio non ce l’ho, coprilo. L’Italia mi odia? Sai cosa me ne frega”.

“Basta, è brutto vedere due donne che discutono così”, è intervenuto Gennaro.

“Taylor dice una cosa non vera – ha precisato Barbara D’Urso – Non è vero che tutta l’Italia la odia, Francesca è una che divide. Sta molto antipatica ma sta anche molto simpatica”.

L’INGRESSO DI FRANCESCA IN STUDIO DOPO L’ELIMINAZIONE

Il primo ad esprimersi su Francesca De Andrè è stato Cristiano Malgioglio che nei mesi scorsi ha più volte attaccato la concorrente. “Avresti potuto vincere il Grande Fratello se non fossi stata così aggressiva – ha sottolineato l’opinionista – Dovresti moderare il tuo linguaggio. Il Grande Fratello è visto da milioni di persone, in particolare da ragazzine e il tuo non è un bell’esempio”.

“Sono d’accordo con quello che dici. Sicuramente ho tirato fuori il peggio di me – ha ammesso la nipote di Faber – Non mi sono mai trovata a vivere così tanti casini sotto gli occhi di tutti senza poterli gestire direttamente come sono abituata a fare. Non mi sarei mai aspettata di vivere così tanto dolore. Io reagisco come un cane che viene bastonato e mordo il primo che mi trovo davanti ma in realtà dentro provo una grande sofferenza che manifesto con l’aggressività. Di tante cose mi vergogno ma se c’è una cosa che posso dire con fermezza è che quando mi guardo allo specchio posso dire a me stessa che sono stata vera. Questo è un reality e io sono stata reale”.

“Voglio dire a Francesca che nel bene e nel male è stata l’anima di questo Grande Fratello. Se non ci fosse stata lei, avremmo passato ore noiose”, ha chiosato Iva Zanicchi.

LA LITE CON MILA SUAREZ

La figlia di Cristiano De Andrè è stata protagonista di una violenta lite in studio con Mila Suarez. La modella marocchina porterà in tribunale Francesca rea di averla bullizzata durante la loro permanenza nella casa. “Non ho niente da dire, ci penseranno i miei avvocati. E’ stata pesantissima, ha fatto una brutta figura, ha dato un esempio femminile bruttissimo”, ha esordito Mila.

“Allora mi chiedo se la fidanzata di Alex Belli, che hai insultato in ogni modo, ti ripagherà con la stessa moneta – ha replicato Francesca – Le tue minacce mi scivolano addosso. Hai bisogno di qualche euro? Hai bisogno di qualche soldo per rimetterti a posto? Hai bisogno di notorietà? Stai sempre attaccata a qualcuno, fai qualcosa da sola. Che pall*! Amati tu! Sai perché ti ho insultata sulla cellulite? Perché l’unica cosa che ti tocca è l’aspetto estetico. Pensa che contenuti hai…zero. Ti ho dato della ‘scimmia’ perché la scimmia è quella che salta addosso alla gente. Se ti ciulano gli uomini vuol dire che c’è qualcosa in te che non va. La tua vita non funziona, non c’entra l’aspetto estetico. Smettila di farti pagare le operazioni dai tuoi fidanzati”.

“Sono una signora in confronto a te. Non stai bene, devi andare dallo psichiatra, vai a curarti. Fatti benedire da un prete”, ha ribattuto l’ex fidanzata di Alex Belli.

“Le hai dato della scimmia e lei è bellissima. Non ho mai sentito una donna dare della scimmia a un’altra donna”, ha commentato Malgioglio. Per poi aggiungere: “Ma c’è un neurologo, ragazzi? Chiamatelo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA LITE TRA FRANCESCA E TAYLOR (VIDEO)

L’INGRESSO DI FRANCESCA IN STUDIO (VIDEO)

LA LITE TRA FRANCESCA E MILA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965