All Together Now, Antonella Lo Coco bacia la compagna e annuncia le nozze - Perizona Magazine

All Together Now, Antonella Lo Coco bacia la compagna e annuncia le nozze

Daniela Vitello

All Together Now, Antonella Lo Coco bacia la compagna e annuncia le nozze

| 07/06/2019

Lacrime e commozione ieri sera a “All Together Now”. Antonella Lo Coco ha ricevuto la visita a sorpresa della fidanzata […]

Lacrime e commozione ieri sera a “All Together Now”. Antonella Lo Coco ha ricevuto la visita a sorpresa della fidanzata Elisa.

Michelle Hunziker ha annunciato che le due convoleranno a nozze a breve. Il matrimonio è infatti fissato per il prossimo 20 giugno.

“Stasera c’è qualcuno nel muro a cui vogliamo fare veramente tanti auguri. Antonella Lo Coco si sposa – ha detto la conduttrice visibilmente commossa – Vogliamo farti tutti gli auguri del mondo, voi dovete essere felici. Voglio dire solo una piccola cosa perché sicuramente molti a casa si sono stupiti perché noi viviamo in una società in cui ci hanno insegnato che quando qualcosa è diverso non ce la facciamo, è una società piena di cliché. Qua ad All Together Now la parola pregiudizio l’abbiamo bandita, per noi è importante comunicare che l’amore non ha categoria e ha tanti colori come la musica. Auguri Antonella ed Elisa”.

A margine di una performance canora che ha coinvolto alcuni componenti del “muro”, le due future spose si sono scambiate un tenero bacio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965