Vittoria Belvedere e la malattia che l’ha sfigurata: "Il collo non c'era più..." - Perizona Magazine

Vittoria Belvedere e la malattia che l’ha sfigurata: “Il collo non c’era più…”

Daniela Vitello

Vittoria Belvedere e la malattia che l’ha sfigurata: “Il collo non c’era più…”

| 05/06/2019

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” nella puntata andata in onda lo scorso febbraio, Vittoria Belvedere ha raccontato […]

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” nella puntata andata in onda lo scorso febbraio, Vittoria Belvedere ha raccontato di aver sofferto di una malattia che l’ha sfigurata.

“Poco dopo Sanremo, ho scoperto di essere ipertiroidea, mangiavo tanto senza ingrassare – ha svelato – In più ho avevo anche il morbo di Basedow, una patologia che provoca la fuoriuscita del bulbo oculare”.

L’attrice ha spiegato che le sue condizioni di salute sono peggiorate dopo essere diventata madre per la seconda volta.

“Dopo Lorenzo, i medici mi avevano in un certo senso proibito di avere altri figli ma io non li ho ascoltati e abbiamo concepito Emma – ha dichiarato – Io e mio marito (Vasco Valerio, ndr.) volevamo una famiglia numerosa. Poco dopo però, mentre ero sul set, la tiroide mi è esplosa. Mi dovevano coprire con dei foulard. Il collo non c’era praticamente più, ero sfigurata e stavo molto male a livello ormonale, avevo degli scompensi, ero molto nervosa, piangevo. Mi hanno operata d’urgenza, oggi vivo sostituendo la tiroide”.

Vittoria Belvedere è poi tornata indietro con la memoria al momento di crisi che lei e il marito hanno attraversato dopo la nascita del loro primogenito Lorenzo: “Ci stavamo per perdere perché mio marito era diventato un mammo a tutto tondo. Mi aveva spodestato del mio ruolo di madre. Decideva lui orari delle poppate, della passeggiatina, come vestirlo. Mi sono sentita esclusa. Lui non se ne rendeva conto. Io sono partita per il Marocco per lavoro, lui mi ha raggiunta e ci siamo ritrovati”.

Oltre Lorenzo, che oggi ha 18 anni, la coppia ha altri due figli: Emma, 14, e Niccolò, 8.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965