Barbara D’Urso su Marco Carta: “Mi ha chiamato piangendo appena tornato a casa” - Perizona Magazine

Barbara D’Urso su Marco Carta: “Mi ha chiamato piangendo appena tornato a casa”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso su Marco Carta: “Mi ha chiamato piangendo appena tornato a casa”

| 03/06/2019

“Vi devo parlare di quello che è accaduto due giorni fa a Marco Carta, un amico di tutti quanti noi […]

“Vi devo parlare di quello che è accaduto due giorni fa a Marco Carta, un amico di tutti quanti noi e in particolare mio perché come sapete è venuto in trasmissione a ‘Domenica Live’ per raccontare con coraggio la sua omosessualità”.

Oggi a “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso ha accennato al caso del cantante sardo arrestato per furto e poi rilasciato. Carta resta comunque indagato per furto aggravato in concorso e a settembre dovrà ripresentarsi in tribunale.

“Appena uscita la notizia, d’istinto ho scritto subito un messaggio a Marco – ha raccontato la conduttrice – Lui mi ha chiamato dopo un minuto, piangeva e mi ha detto ‘Guarda Barbara, sono rientrato a casa in questo secondo. Mi è successa questa cosa assurda. Io ti giuro che non c’entro niente’. Me l’ha giurato su chiunque. Gli ho detto ‘Adesso calmati, stai tranquillo per un paio di giorni e poi ne riparliamo’. Poi nel frattempo è uscita anche questa testimonianza dell’addetto alla sicurezza. Per come ho sentito io Marco Carta l’altro giorno, penso che lui non c’entri nulla. Poi cercheremo di capire nei prossimi giorni gli sviluppi di questa storia che ha veramente dell’incredibile”.

Nel frattempo, Marco Carta ha lasciato l’Italia e si è rifugiato a Mykonos dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Il cantante ha preferito volare in Grecia nel tentativo di lasciarsi alla spalle il clamore suscitato da quanto accaduto a Milano sabato scorso (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Marco Carta è libero ma resta indagato, le accuse dell’addetto alla sicurezza della Rinascente

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965