L’inviata di “Striscia La Notizia” Stefania Petyx e il suo fido bassotto ci mostrano come i palermitani abbiano un’originale interpretazione […]
L’inviata di “Striscia La Notizia” Stefania Petyx e il suo fido bassotto ci mostrano come i palermitani abbiano un’originale interpretazione del codice della strada. In particolare, gli abitanti del capoluogo siciliano sembrano avere qualche problema con la cosiddetta striscia d’arresto, posizionata prima delle strisce pedonali al semaforo.
Oltrepassandola si rischia una multa fino a 168 euro e la decurtazione di due punti dalla patente. Ad ignorare la regola non sono solo comuni cittadini ma anche autisti comunali. “Ma cosa c’è al centro dell’incrocio che tanto attrae i palermitani? – si chiede ironicamente la Petyx – C’è più luce, si vede meglio, si sta soli?”.
“Non si respirano i gas di scarico delle altre macchine”, “Ho premura”, “E’ bellissimo, c’è aria, c’è spazio”, “Ero distratto”, sono alcune delle risposte date dagli automobilisti indisciplinati interpellati dall’inviata del tg satirico.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM