Sandra Milo choc: “Ho venduto il mio corpo per pagare le tasse”. Sgarbi: "Non ti credo" - Perizona Magazine

Sandra Milo choc: “Ho venduto il mio corpo per pagare le tasse”. Sgarbi: “Non ti credo”

Daniela Vitello

Sandra Milo choc: “Ho venduto il mio corpo per pagare le tasse”. Sgarbi: “Non ti credo”

| 30/05/2019

Qualche settimana fa, a “Storie Italiane”, Sandra Milo ha svelato di aver venduto il proprio corpo in passato per saldare […]

Qualche settimana fa, a “Storie Italiane”, Sandra Milo ha svelato di aver venduto il proprio corpo in passato per saldare i debiti col Fisco.

“E’ successo molti anni fa – ha spiegato ieri sera nel salotto di “Live – Non è la D’Urso – Non cerco giustificazioni perché non mi pento mai di quello che faccio. Lo dico semplicemente per fare capire il mio gesto. Avevo lasciato il mio compagno e lui mi aveva fatto una guerra terribile…quaranta processi per mia figlia. Io la volevo assolutamente con me. Allora non l’avevo riconosciuta perché ero sposata con un altro uomo, la legge era diversa. A un certo punto ho detto a lui ‘Ti do tutto quello che ho, società cinematografiche, soldi, gioielli, pellicce. Però vorrei mia figlia’. E così è stato. Mi sono trovata felice con mia figlia senza più una lira. Poi è arrivato il Fisco per chiedermi il pagamento dei film che avevo fatto in precedenza”.

“Quante volte hai dato il tuo corpo in cambio di denaro?”, ha chiesto Barbara D’Urso. “Ero disperata. Ero sola, con una bambina, non sapevo come fare – ha replicato l’attrice – Avevo lasciato il cinema, perché poi mi sono sposata e ho avuto altri figli. Non potevo vivere perché sarei stata perseguitata. Avevo un avvocato che si era invaghito di me. Mi ha detto ‘Ci penso io a sistemare tutto. Così ti libero e finalmente potrai vivere la tua vita’. Gli ho chiesto ‘Perché lo fai?’ e mi ha risposto ‘Perché ti amo’. In quel momento l’ho odiato perché mi sono data a lui, chiaramente. Mica questa cosa la faceva gratuitamente”.

“Quante volte ti sei dovuta dare a lui? Una volta o tante volte?”, ha incalzato la conduttrice. “Eh…qualche volta. Io sono una che crede molto nell’amore – ha ribattuto la Milo – Il corpo è una che appartiene anche all’amore. Non è nel mio animo di venderlo. Quando ho finito e ho pagato tutto quanto, non ho più voluto vederlo”.

“Non credo a Sandra Milo – ha commentato Vittorio Sgarbi – Credo che lei abbia fatto una cosa che è a metà strada tra un minimo di interesse e un minimo di disponibilità ma che oggi stia esagerando per compiacere questo clima strano in cui bisogna dire ‘Io ho venduto, io non ho venduto’. Ognuno fa quello che vuole ma io a lei non credo”.

“Non sono una donna che dice bugie perché ho troppa stima di me stessa come ce l’hai tu di te – ha risposto Sandra – Dico sempre la verità e l’ho fatto ma perché ero diventata poverissima. Da donna molto ricca che ero, ho dato via tutto per avere mia figlia. E poi ti voglio dire una cosa: il mondo è basato sulla legge dello scambio. Io ti do una cosa e tu me ne dai un’altra. E questo vale per tutto. Allora è tutto prostituzione?”.

Oggi la diva del cinema anni ’60 è in gravi difficoltà economiche con debiti per oltre 800mila euro.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965