Carlo Conti trasloca a Mediaset? Ecco la verità del conduttore - Perizona Magazine

Carlo Conti trasloca a Mediaset? Ecco la verità del conduttore

Daniela Vitello

Carlo Conti trasloca a Mediaset? Ecco la verità del conduttore

| 23/05/2019

Carlo Conti resta in Rai. La conferma arriva dal conduttore all’inizio della conferenza stampa di “Ieri e Oggi” (che tornerà […]

Carlo Conti resta in Rai. La conferma arriva dal conduttore all’inizio della conferenza stampa di “Ieri e Oggi” (che tornerà domenica 16 giugno in seconda serata su Rai3). Da mesi si rincorrono voci di un suo passaggio a Mediaset approfittando della scadenza del suo contratto con “mamma Rai”. Contratto che, da quello dice Conti, sarà rinnovato una volta trovato un punto d’incontro.

“Spero di continuare a fare tante edizioni di questo e altri programmi miei – spiega il presentatore toscano – Ho letto chiacchiere che puntualmente si ripetono allo scadere dei miei contratti. Ho abbassato i compensi negli ultimi due, ma troveremo un punto di incontro di nuovo, tanto che stiamo facendo già i provini di Tale e Quale show. Tutto il resto sono chiacchiere. Poi, come diceva un mio illustre concittadino, del doman non v’è certezza”.

“Quando un matrimonio va bene, non c’è motivo di separarsi”, è il principio espresso da Conti che non nega di essere stato contattato da Mediaset. E non solo. “Quando uno è sul mercato, è normale. E’ il mercato che in effetti decide il valore dell’artista”, dichiara.

Il conduttore smentisce anche un suo ritorno a Sanremo nelle vesti di direttore artistico. “Non se ne è mai parlato assolutamente – svela – Obiettivamente è difficile perché sarebbe un po’ imbarazzante dire al conduttore quello che tu hai deciso. Né io accetterei né credo accetterebbe chi dovrebbe condurre il Festival”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965