Gravissimo lutto per Max Biaggi: "Non mi hai aspettato, avrei dovuto essere lì al tuo fianco" - Perizona Magazine

Gravissimo lutto per Max Biaggi: “Non mi hai aspettato, avrei dovuto essere lì al tuo fianco”

Daniela Vitello

Gravissimo lutto per Max Biaggi: “Non mi hai aspettato, avrei dovuto essere lì al tuo fianco”

| 18/05/2019

Gravissimo lutto per Max Biaggi. L’ex campione di motociclismo piange la scomparsa del padre Pietro. L’uomo, 77 anni, è deceduto […]

Gravissimo lutto per Max Biaggi. L’ex campione di motociclismo piange la scomparsa del padre Pietro. L’uomo, 77 anni, è deceduto a Roma mentre l’ex pilota – oggi team manager della squadra Max Racing Team in Moto3 – era impegnato in Francia nel weekend di Le Mans.

Biaggi è arrivato questa mattina presto a Roma ma non ha fatto in tempo a salutarlo. “Non si è mai pronti per questo! – scrive Max su Instagram – Ma ora più che mai io , non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito. Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta chissà se riuscirò mai a perdonarmelo …….. ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe. Massimiliano”.

Pietro Biaggi, ex commerciante in pensione, era un personaggio molto noto nel “paddock”. L’uomo ha sempre sostenuto il figlio nella vita come nella carriera seguendolo da vicino.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965