Dopo aver negato di conoscere Imma, la madre biologica di Paola Caruso, l’ex calciatore del Catanzaro indicato dalla donna come […]
Dopo aver negato di conoscere Imma, la madre biologica di Paola Caruso, l’ex calciatore del Catanzaro indicato dalla donna come il padre naturale della showgirl minaccia di adire alle vie legali nel caso in cui venga fuori il suo nome.
Intercettato da un giornalista di Mediaset per il programma “Live – Non è la D’Urso”, l’uomo non le manda a dire.
“Guardi, io ho già avvisato l’avvocato – avvisa – Se vedo il mio nome in giro vi denuncio a tutti quanti. Non ne voglio sapere proprio niente. Io non posso stare appresso a una che dopo 35 anni dice che ho una figlia. Io ero giovane, facevo come ca**o mi pareva. Io ora ho una famiglia, non posso stare appresso a questi qua. Questa donna non me la ricordo. Ho visto la foto…ma chi è? Non la voglio affrontare questa situazione perché non la conosco a questa. Eravamo in 25 lì. Lei dice che usciva con le amiche e con i giocatori, giusto? Io in quel periodo lì non uscivo con i giocatori. Lei può chiedere quello che vuole poi vediamo dove arriviamo. Se mi costringeranno…vediamo. Se vedo il mio nome in giro vi denuncio subito. Ho già parlato col mio avvocato, è già in allerta”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
PARLA IL PRESUNTO PADRE DI PAOLA CARUSO (VIDEO)