Ivana Icardi diserta la puntata del "GF16" dopo il due di picche: è tornata a Messina? - Perizona Magazine

Ivana Icardi diserta la puntata del “GF16” dopo il due di picche: è tornata a Messina?

Daniela Vitello

Ivana Icardi diserta la puntata del “GF16” dopo il due di picche: è tornata a Messina?

| 14/05/2019

Che fine ha fatto Ivana Icardi? Ieri sera la sorella del bomber dell’Inter Mauro Icardi ha disertato la puntata del […]

Che fine ha fatto Ivana Icardi? Ieri sera la sorella del bomber dell’Inter Mauro Icardi ha disertato la puntata del “Grande Fratello 16” non presentandosi in studio. La settimana scorsa era rientrata nella casa di Cinecittà per comunicare all’ex coinquilino Gianmarco Onestini di essere tornata single e di nutrire un interesse per lui. Il giovane aveva risposto picche e la bella argentina era tornata mestamente a casa. Ieri ha avvisato i suoi follower di essersi presa una pausa dopo il forte stress dei giorni precedenti.

“Ragazzi stasera non sarò sul set del GF per propria decisione, ma ci vediamo la prossima settimana! Grazie mille per tutti i messaggi di supporto! A volte succede che ci dobbiamo prendere una pausa dal mondo”, ha scritto su Instagram.

A fine puntata è arrivata la versione di Barbara D’Urso.  “Là c’è una poltrona vuota dove avrebbe dovuto sedere Ivana Icardi, ma Ivana non c’è perché è entrata in una profondissima crisi dopo quello che è accaduto nella casa la settimana scorsa, quando lei è entrata ed ha dichiarato la sua – diciamo simpatia – a Gianmarco e lui le ha risposto un due di picche. Un grande bacio ad Ivana che ci sta guardando”, ha fatto sapere la conduttrice.

A quel punto Ivana si è riversata sui social per fare una precisazione: “Come sempre devo uscire e chiarire perché non è stato compreso il mio messaggio. Non sto piangendo per nessuno, ho trascorso alcune settimane di stress solo perché ho lasciato una casa dove ero totalmente isolata ed in un altro mondo e tutto è successo molto velocemente. Non sono tornata con la mia famiglia e non ho avuto il sostegno che forse alcuni dei miei colleghi hanno avuto (che forse può aiutare un po’). Ho 23 anni e sto cercando di organizzare la mia vita, dal momento che devo trovare una casa per questa settimana a Milano (che ancora non ho), organizzarmi con tutte le mie valigie, lasciare la casa in cui ho vissuto e migliaia di altre cose. E’ anche il motivo per cui non sono molto attiva sui social. Ripeto: non sto piangendo per nessuno! Perché con il casino che ho per tutto ciò che ho detto, non sto pensando a problemi sentimentali. E per favore, vi chiedo basta esagerare con cose irreali”.

Sbirciando il profilo Instagram dell’ex gieffina si evince che per il momento si trova in Sicilia dove conviveva con Luis Galesio, calciatore in forza al Messina.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Ivana Icardi molla il calciatore del Messina e si dichiara a Gianmarco Onestini

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965