"Amici", tenerezze nel backstage tra l'ex vincitore e l'insegnante - Perizona Magazine

“Amici”, tenerezze nel backstage tra l’ex vincitore e l’insegnante

Daniela Vitello

“Amici”, tenerezze nel backstage tra l’ex vincitore e l’insegnante

| 13/05/2019

“Love is in the air”, o almeno così sembra, nel backstage di “Amici”, prima della messa in onda del Serale. […]

“Love is in the air”, o almeno così sembra, nel backstage di “Amici”, prima della messa in onda del Serale. Andreas Muller e Veronica Peparini sono in vena di selfie e tenerezza. L’ex vincitore del talent di Canale 5 e l’insegnante si mandano baci e si scambiano cuori via Instagram immortalandosi insieme.

Da mesi si mormora di una loro liaison ma ancora manca l’ufficializzazione, ovvero la conferma dei due diretti interessati. Certo è che i due sono inseparabili. Di recente, il ballerino ha presenziato al compleanno di Olivia, figlia della coreografa. Quest’ultima è invece volata nelle Marche per il 30esimo compleanno del fratello di Muller.

Veronica Peparini ha sempre avuto un debole professionale per il ballerino più giovane di lei di 25 anni che ha sostenuto durante il suo percorso a “Amici”. I due hanno continuato a lavorare insieme anche dopo l’esperienza del talent show. La scorsa estate Andreas aveva interrotto la sua relazione con Maria Elena Gasperini alla quale era legato da sette anni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965