GF16, dopo Cristian anche Guendalina insinua che Michael sia gay: "Io so dalle mie amiche..." - Perizona Magazine

GF16, dopo Cristian anche Guendalina insinua che Michael sia gay: “Io so dalle mie amiche…”

Daniela Vitello

GF16, dopo Cristian anche Guendalina insinua che Michael sia gay: “Io so dalle mie amiche…”

| 03/05/2019

Nella casa del “Grande Fratello 16” si torna a parlare dell’orientamento sessuale di Michael Terlizzi. A confrontarsi sull’argomento in giardino […]

Nella casa del “Grande Fratello 16” si torna a parlare dell’orientamento sessuale di Michael Terlizzi. A confrontarsi sull’argomento in giardino sono Cristian Imparato e la new entry Guendalina Canessa. Quest’ultima sembra saperla lunga sul personal trainer.

“Io so di mio, dalle mie amiche (fa l’occhiolino a Imparato, ndr.), dai miei amici, no? E mi sa che lui è terrorizzato da questa cosa. Ora non ti so dire se ancora stavano un po’ gestendo questa cosa e ancora, però prima o poi…”.

“Io con lui non ho più affrontato l’argomento perché ho visto che l’ha presa malissimo – ha replicato il cantante palermitano – Ed è normale che se tu stai male su una cosa c’è un punto interrogativo in fondo. Perché deve reprimere tutto per un pregiudizio?”.

“E’ una cosa che so – ribadisce Guendalina – Ognuno, per carità, ha i suoi tempi, il suo percorso, quando vorrà (…) Secondo me ci metterà tanto ed è un peccato. Me l’hanno detto i miei amici. So quello e so anche un’altra cosa che ti dirò fuori con un bicchiere di vino. So una cosa, è una cosa fisica”.

In definitiva, anche l’ex moglie di Daniele Interrante insinua che Michael non sia sincero riguardo al suo orientamento sessuale sulla base di alcune confidenze ricevute.

Poco dopo, Cristian – preoccupato che Terlizzi possa essere informato della sua conversazione con Guendalina – prende in disparte l’amico e mette le mani avanti. Il concorrente siciliano dice di avergli promesso di non parlare più con lui della sua presunta omosessualità essendo un tema molto delicato, ma che ha avuto modo di confrontarsi con altre persone su questo argomento.

Michael si mostra tranquillo e dichiara: “La prima settimana sono stato male e non mi sono fatto una risata come me la farei ora …Io non avrei problemi a dire che sono gay. Ti dico che non ho mai avuto esperienze con uomini, perchè non sono mai stato attratto da un maschio. Ognuno può pensare quello che vuole tanto a me piacciono le donne a prescindere”.

Poche ore prima, mentre scherzavano in giardino, Imparato ha chiesto un bacio a Terlizzi. Quest’ultimo si è avvicinato alla guancia di Cristian ed è stato sorpreso con un bacio a stampo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUENDALINA E LE SUE CONVINZIONI SU MICHAEL (VIDEO)

CRISTIAN BACIA MICHAEL (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Cristian Imparato insinua che Michael sia gay, lui si infuria e lancia un appello alla sua famiglia

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965