Maria De Filippi fa cantare "Tanti auguri" a Pier Silvio Berlusconi: "Se c'è Amici è grazie a lui" - Perizona Magazine

Maria De Filippi fa cantare “Tanti auguri” a Pier Silvio Berlusconi: “Se c’è Amici è grazie a lui”

Daniela Vitello

Maria De Filippi fa cantare “Tanti auguri” a Pier Silvio Berlusconi: “Se c’è Amici è grazie a lui”

| 28/04/2019

Nella puntata del Serale di “Amici” che ha visto John Travolta come guest star e l’assenza del direttore artistico Ricky […]

Nella puntata del Serale di “Amici” che ha visto John Travolta come guest star e l’assenza del direttore artistico Ricky Martin sostituito da Fabio Rovazzi, Maria De Filippi ha chiamato a sorpresa al centro dello studio Tish, Giordana e Alberto Urso per cantare “Tanti Auguri” ad un personaggio misterioso.

“Posso chiedervi il favore di cantare ‘Tanti Auguri’ ad una persona che sta a casa? Oggi compie 50 anni, gli faccio tanti auguri. Se c’è questa trasmissione è anche perché c’è lui. Quindi facciamogli gli auguri”, ha chiesto la conduttrice incuriosendo tutti. “Il festeggiato è a casa sua. Io non ho il suo cellulare sinceramente. Non so se vuole che lo dica. Secondo me lui non vorrebbe”, ha precisato dopo l’omaggio mentre tutti la invitavano a svelare l’identità del festeggiato. “Ha telefonato lei e ha detto che posso dirlo – ha detto poco dopo la de Filippi – Avete capito chi è? Lei la conoscete, fa una trasmissione. Lui non fa una trasmissione. E’ il mio capo….è Pier Silvio Berlusconi”.

Nel corso della puntata, animata da un’accesa lite tra Loredana Bertè e Rudy Zerbi, c’è stato spazio anche per le risate grazie al consueto intervento di Pio e Amedeo. “Dov’è Ricky? Maria, di che cosa stiamo parlando? – hanno subito chiesto i due comici notando l’assenza della popstar portoricana – Hai chiamato Rovazzi…sono finiti i soldi del budget? Non ce la faccio proprio a guardarlo. Questo qui deve fare il direttore artistico? Rovazzi è pure tirchio, è nella blacklist dei fattorini, è tra quelli che non danno le mance”. Pio e Amedeo si sono inchinati a John Travolta e gli hanno baciato i piedi: “Ma è quello vero? John, devi capire che siamo abituati a questa gente qua. You are the best”.

Quindi i due sono tornati ad ironizzare sul ritorno di fiamma più chiacchierato dell’anno: “Stefano e Belen sono ufficialmente tornati insieme, oggi pomeriggio hanno messo questo post dove pomiciavano. Belen ha firmato un triennale con l’opzione per un secondo figlio. Lo sapete perché sono tornati insieme? Sono stati tre anni a cercare di cancellare il tatuaggio e hanno detto ‘Facciamo prima a rimetterci insieme’”.

“E poi i due più famosi d’Italia, Fedez e Chiara Ferragni… un po’ di rispetto perchè Rovazzi ci ha litigato. Sono andate nella Polinesia francese. Nei camerini Rovazzi ci ha detto che a Fedez per coprirsi le parti intime bastava un kiwi. Lui lo ha visto sotto la doccia. Sei cattivo Fabio. Vuoi dire perché avete litigato?”, hanno domandato stuzzicando Rovazzi. Quest’ultimo ha glissato limitandosi a dire “mi dissocio”.

“Lo dico io. Non è voluto andare a fare la baby dance al compleanno di Leone – hanno incalzato i due burloni – Fabio, fai schifo. Ma fate pace…che fare ridere alle persone. Sapete quando hanno speso quei due in Polinesia? Tremila euro al giorno. Se devo spendere io tremila euro al giorno mi deve venire Cracco a fare la colazione la mattina accanto al letto mentre Diletta Leotta mi spalma la crema nell’interno coscia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GLI AUGURI A PIER SILVIO BERLUSCONI (VIDEO)

L’INTERVENTO DI PIO E AMEDEO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965