Iva Zanicchi: “Le 70enni che vanno con i 30enni sono aberranti" - Perizona Magazine

Iva Zanicchi: “Le 70enni che vanno con i 30enni sono aberranti”

Daniela Vitello

Iva Zanicchi: “Le 70enni che vanno con i 30enni sono aberranti”

| 19/04/2019

Perché Iva Zanicchi ha accettato di partecipare al “Grande Fratello 16” nelle vesti di opinionista? A svelarlo è lei stessa […]

Perché Iva Zanicchi ha accettato di partecipare al “Grande Fratello 16” nelle vesti di opinionista? A svelarlo è lei stessa in un’intervista a “Oggi”. “Guardare dal buco della serratura piace un po’ a tutti: è il segreto di questi show. Da piccola, a casa di mio zio, poggiavo l’orecchio contro il muro per sentire litigare i vicini”, spiega.

L’Aquila di Ligonchio si trova molto bene con il suo compagno d’avventura, il paroliere Cristiano Malgioglio. “Lo conosco da 40 anni – racconta – È un fumetto, lo dico in senso buono. Bizzarro e con il fiuto di capire che cosa piace alla gente. Mi ha già scritto due nuove canzoni”.

La Zanicchi non subisce il fascino dei “maschioni palestrati a petto nudo” che girano nella casa di Cinecittà. Quindi il compagno Fausto Pinna, al suo fianco da più di 30 anni, può dormire sonni tranquilli. “Eh, ma mica sono dentro la Casa! E poi guardi, anche se fosse, per le quarantenni è un conto: oggi sono ragazzine. Ma le 70enni che vanno con i 30enni, sono aberranti“, dice.

Infine, a chi la paragona a Mara Maionchi, un’altra che non le manda di certo a dire, Iva replica: “ Siamo in realtà piuttosto diverse. Lei, secondo me, ha la parolaccia ‘montata di serie’ sul personaggio. Io sono un po’ più pudica: però se mi scappa, mi scappa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965