"Leone che gioca con mio fratello", è giallo sul quarto Ferragni dopo la Story di Chiara - Perizona Magazine

“Leone che gioca con mio fratello”, è giallo sul quarto Ferragni dopo la Story di Chiara

Daniela Vitello

“Leone che gioca con mio fratello”, è giallo sul quarto Ferragni dopo la Story di Chiara

| 19/04/2019

“Leo che gioca con mio fratello”. Chiara Ferragni condivide tra le Stories di Instagram uno scatto che ritrae il figlio […]

“Leo che gioca con mio fratello”. Chiara Ferragni condivide tra le Stories di Instagram uno scatto che ritrae il figlio Leone intento a giocare con un bambino che la fashion blogger definisce “fratello” e in rete esplode un piccolo giallo. Nessuno sapeva dell’esistenza di un quarto Ferragni. Le componenti del clan sinora note sono Chiara, Valentina e Francesca, nate dall’unione naufragata tra Marco Ferragni e Marina Di Guardo.

Il bimbo che la regina delle influencer definisce “fratello” potrebbe essere nato da una successiva relazione di uno dei due ex coniugi. Al momento l’ipotesi più accreditata è che il piccolo sia figlio di Marco Ferragni. Piccolo particolare: del bambino non c’è traccia sui profili social dei genitori delle tre sorelle più glamour di Instagram. Speriamo che Chiara sveli presto l’arcano. Nel frattempo, il giallo tiene banco sui social.

“Io ho un’amica che vive vicino a Cremona (città di origine dei Ferragni) e mi ha sempre raccontato che circolavano voci sul fatto che ci fosse un quarto fratello maschio”, “Raga ma che la Ferragni ha un fratello è lo scoop della giornata”, “Ma in che senso Chiara Ferragni ha un fratello?”, “Io SHOCKED. Chiara Ferragni ha un fratello più piccolo? Un quarto influencer?”, “Raga ma da quando Chiara Ferragni ha un fratello? Qualcuno mi illumini mi è stato aperto un mondo”, “Comunque raga sì, Chiara Ferragni ha un fratello (o meglio fratellastro), figlio di suo padre se vi interessa”, “Ma in che senso?”, scrivono alcuni internauti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965