"Non ho mai voluto essere padre", Sgarbi per la prima volta in tv con le figlie ventenni - Perizona Magazine

“Non ho mai voluto essere padre”, Sgarbi per la prima volta in tv con le figlie ventenni

Daniela Vitello

“Non ho mai voluto essere padre”, Sgarbi per la prima volta in tv con le figlie ventenni

| 18/04/2019

Vittorio Sgarbi non ha mai voluto essere padre…eppure è padre di tre figli avuti da tre donne diverse. Il suo […]

Vittorio Sgarbi non ha mai voluto essere padre…eppure è padre di tre figli avuti da tre donne diverse. Il suo primogenito si chiama Carlo, è nato nel 1988 dalla sua relazione con Patrizia Brenner. E poi ci sono Alba ed Evelina, oggi ventenni, venute al mondo a poca distanza da due donne diverse. Alba è nata da un flirt con una cantante lirica albanese, è stata tenuta segreta per molti anni ed è stata presentata ufficialmente solo nel 2016 poco prima che diventasse maggiorenne. Evelina è nata dalla relazione con Barbara.

Ieri sera il critico d’arte ha presentato le sue due figlie in esclusiva a “Live – Non è la D’Urso”. “Evelina ha 19 anni, è una ragazza molto originale, molto autonoma, molto libera. Domina i maschi ed è nata da una donna molto brava e seria, una studiosa molto precisa”, ha dichiarato.

“Alba ha 20 anni ed è nata da una cantante albanese, bravissima, che venne a cantare alla Camera dei Deputati. Poi venne a cantare da me e cantando cantando è nata lei”, ha aggiunto. “Con papà abbiamo un rapporto bello – ha spiegato -Quando serve c’è”.

Quindi Sgarbi si è lasciato andare ad una dichiarazione un po’ sui generis. “Io ho una convinzione…i figli sono delle madri, il padre è un incidente – ha detto – Io lo dico da sempre. Le tre madri avevano un’età abbastanza avanzata…circa 34-35 anni….per trovare in un figlio o figlia una piena soddisfazione. Un padre è un padre della volontà, io sono un padre accidentale. Sono felice che siano così brave, così belle, così intelligenti…per merito delle madri. Io non ho alcun merito. Io non ho mai fatto il Dna perché le ho riconosciute subito”.

Su invito di Barbara D’Urso, il critico d’arte ha abbracciato le sue ragazze.

Nel corso del confronto con i cosiddetti “sferati”, Sgarbi ha perso più volte le staffe ripetendo per ben 24 volte la parola “capra” all’indirizzo di Caterina Collovati.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

SGARBI PRESENTA LE SUE FIGLIE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965