Selfie mortale, 22enne sale sulla torre dell’università e precipita nel vuoto - Perizona Magazine

Selfie mortale, 22enne sale sulla torre dell’università e precipita nel vuoto

Daniela Vitello

Selfie mortale, 22enne sale sulla torre dell’università e precipita nel vuoto

| 16/04/2019

Era salita sulla torre dell’università in cui studiava per scattarsi un selfie mozzafiato e invece ha fatto una morte orribile. […]

Era salita sulla torre dell’università in cui studiava per scattarsi un selfie mozzafiato e invece ha fatto una morte orribile. La storia di Sydney Paige Monfries,22 anni, originaria di Portland, nell’Oregon, sta facendo il giro del web. La giovane, iscritta all’università Fordham, era in procinto di laurearsi.

“Mi ha detto che alcuni ‘anziani’ volevano andare alla torre per scattare qualche foto e divertirsi prima di laurearsi”, ha raccontato una delle ragazze del campus in cui studiava la 22enne. La sua versione è stata confermata da un’amica della vittima che ha svelato il loro desiderio di voler postare un autoscatto spettacolare su Instagram.

Una volta in cima alla torre, qualcosa è andato storto e Sydney è precipitata nel vuoto da un’altezza vertiginosa. Trasportata in ospedale in condizioni disperate, la ragazza è morta dopo qualche ora. L’università Fordham ha fatto sapere che conferirà un diploma post laurea alla famiglia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965