GF16, il concorrente in crisi...vuole abbandonare la casa? "Faccio più bella figura a uscire" - Perizona Magazine

GF16, il concorrente in crisi…vuole abbandonare la casa? “Faccio più bella figura a uscire”

Daniela Vitello

GF16, il concorrente in crisi…vuole abbandonare la casa? “Faccio più bella figura a uscire”

| 15/04/2019

Per Michael Terlizzi la prima settimana nella casa del “Grande Fratello 16” è stata pesantissima. Prima la confessione sulla malformazione […]

Per Michael Terlizzi la prima settimana nella casa del “Grande Fratello 16” è stata pesantissima. Prima la confessione sulla malformazione al braccio, poi le insinuazioni di Cristian Imparato sulla sua sessualità. Il personal trainer romano è in crisi e non si sente a proprio agio nella casa. A confidarlo è lui stesso ai coinquilini Gennaro e Gaetano che gli consigliano di vivere quest’esperienza senza farsi troppe paranoie.

“Oggi ho avuto uno sfogo pesante – svela Michael – Sono andato in bagno e mi sono fatto un pianto buttando tutto fuori. Lì non ci sono telecamere e nessuno mi poteva vedere. Non mi piacere farmi vedere in questi casi. Però continuo a non stare bene. Non so se faccio più bella figura a prendere e uscire. Sto avendo delle serie difficoltà. Non riesco nemmeno a spiegarmele. Io stesso non so qual è il problema. Non è che sto male fisicamente o psicologicamente. Mi viene voglia di prendere la valigia e andarmene”.

Poche ore prima il giovane aveva confessato a Cristian Imparato di non sentirsi accettato dal gruppo. “Non mi sento a mio agio. Se devo stare qui dentro, devo stare bene con le persone che sono dentro – aveva spiegato – Non è che voglio stare bene con tutti o che voglio il bene di tutti. Diciamo che con qualcuno sto bene, ma per come sono fatto io, vorrei qualcosa di più. Per adesso non c’è questo. Magari ci sarà più avanti, ma per adesso non c’è e questo mi infastidisce. Sono davvero pensieroso. Io so che ci vuole tempo, però dall’altra parte penso troppo. Io non voglio essere necessario per voi in casa, però spero almeno di piacervi come persona. Ho paura di uscire senza aver lasciato a voi ciò che vorrei lasciarvi […] Forse non devo cercare questo affetto qui dentro, non lo so”.

Nel frattempo, Franco Terlizzi – padre di Michael ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi – ha commentato le insinuazioni fatte da Cristian Imparato sulla sessualità del figlio. “Se Michael si innamorasse di un ragazzo non sarebbe per me un problema, assolutamente, è mio figlio! – ha dichiarato a “Domenica Live” – Quello che mi dà fastidio è che stanno dicendo una bugia perché non è gay, se lo fosse stato non sarebbe stato un problema però”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA CRISI DI MICHAEL TERLIZZI: “FACCIO PIU’ BELLA FIGURA AD USCIRE” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Cristian Imparato insinua che Michael sia gay, lui si infuria e lancia un appello alla sua famiglia

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965