Nina Moric 'asfalta' Karina Cascella: "Stai al tuo posto. Hai fatto solo Uomini e Donne" - Perizona Magazine

Nina Moric ‘asfalta’ Karina Cascella: “Stai al tuo posto. Hai fatto solo Uomini e Donne”

Daniela Vitello

Nina Moric ‘asfalta’ Karina Cascella: “Stai al tuo posto. Hai fatto solo Uomini e Donne”

| 11/04/2019

Scintille in tv tra Nina Moric e Karina Cascella. L’ex moglie di Fabrizio Corona, che adesso fa la pittrice, accetta […]

Scintille in tv tra Nina Moric e Karina Cascella. L’ex moglie di Fabrizio Corona, che adesso fa la pittrice, accetta il confronto con i cinque “sferati” di “Live – Non è la D’Urso”. E quando arriva il turno della Cascella, parte un botta e risposta pungente senza esclusione di colpi.

“Sei passata da Ricky Martin al carcere di Potenza…alla luce di tutto quello che è successo tu risposeresti Corona? – chiede l’opinionista – Risposeresti un uomo che ti ha procurato solo dolore e ha rovinato la tua carriera? La tua carriera è stata distrutta, penalizzata, devastata da Fabrizio Corona. Secondo me Fabrizio Corona ti ha psicologicamente distrutto i neuroni. Il fatto che non lavori più in televisione probabilmente significa che non riesci ad essere lucida in certi contesti. Non serve un medico per capire che sei fragile dal punto di vista mentale”.

“Assolutamente sì, lo risposerei altre centomila volte, non mi pento di nulla – replica la modella croata – Le colpe non sono solo sue, le colpe sono sempre a metà. Magari sono stata un po’ più fragile e mi sono fatta coinvolgere in situazioni più grandi di me, ma oggi se sono qui e se sono riuscita a rialzarmi è grazie a tutte le esperienze che ho avuto nella mia vita. Stai entrando in una sfera psicologica che non ti appartiene. Il fatto che non lavoro più in televisione magari è una mia scelta. Karina, per favore, non sei una psicologa, fatti dare una laurea e poi ne riparliamo. Io fragile da un punto di vista mentale? Chi sei per giudicare me? Prima di guardare gli altri, guardati allo specchio tu. Non ti devi permettere, sei un pessimo esempio per tua figlia e per le persone che soffrono. Non devi mai giudicare gli altri. Sei una persona senza scrupoli, senza sentimenti. Non hai un minimo di umiltà, sei presuntuosa. Che te ne frega a te di giudicare la mia carriera? Figlia mia, torna da dove sei venuta. Hai quattro ignoranti che ti seguono e ti applaudono. Con me caschi male. Ho abbandonato la carriera di top model perché l’ho voluto io”.

Quindi la Moric lancia una frecciata in riferimento alla partecipazione di Karina a “Uomini e Donne”, programma al quale l’opinionista deve la sua popolarità. “Ma tu che ne sai? Hai fatto Uomini e Donne, sei diventata opinionista e ora mi fai la morale? Stai al posto tuo, tesoro mio. E torna a Uomini e Donne. Una di Uomini e Donne fa la predica a me? Ma dai onestamente…”, fa notare Nina. “Quello che stai dicendo è veramente di basso profilo – ribatte la Cascella – Io ho parlato di fragilità mentale che non è un’offesa. Poi mi parli di Uomini e Donne…non è che sto parlando con un premio Oscar”.”Onestamente, tra Ricky Martin e Uomini e Donne c’è una piccola differenza!”, ribadisce l’ex consorte di Corona.

“Però scusami Nina – interviene Barbara D’Urso – così come Karina non sminuisce che tu abbia fatto un video con Ricky Martin, tu non devi sminuire il fatto che lei ha fatto Uomini e Donne. Non è una vergogna”. “Con una grande professionista tra l’altro”, precisa Karina.

A “Live – Non è la D’Urso”, Nina Moric commenta così l’arresto del suo ex marito: “Io non ho pianto, non so da dove sia uscita questa notizia. Ma perché ormai non ho più nemmeno le lacrime per piangere. Ho solo pregato che tutto questo finisca il più presto possibile. Quando è stato arrestato sono stata la prima che ha chiamato. Carlos ora sta benissimo, è sereno. Deve essere protetto da tutto questo. Vivo per mio figlio. Per troppi anni sono stata senza di lui, ora siamo uniti più che mai. Carlos è un ragazzo unico e speciale, davvero straordinario”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

SCINTILLE IN TV TRA KARINA CASCELLA E NINA MORIC (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965