GF16, nel cast anche la figlia adottiva di Rutelli: "Ho due genitori secchioni" - Perizona Magazine

GF16, nel cast anche la figlia adottiva di Rutelli: “Ho due genitori secchioni”

Daniela Vitello

GF16, nel cast anche la figlia adottiva di Rutelli: “Ho due genitori secchioni”

| 05/04/2019

C’è anche Serena Rutelli, figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma Francesco e Barbara Palombelli, nel cast della 16esima edizione del […]

C’è anche Serena Rutelli, figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma Francesco e Barbara Palombelli, nel cast della 16esima edizione del “Grande Fratello” al via lunedì 8 aprile, in prima serata, su Canale 5. Ad annunciare la sua partecipazione è stata stamani Barbara D’Urso durante la conferenza stampa di presentazione del reality. La conduttrice ha precisato di essere venuta a conoscenza dell’identità dei genitori solo dopo il provino e dopo averla inclusa nel cast insieme alla produzione.

29, estetista, Serena sogna di varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà da 10 anni.  “Mio padre è Francesco Rutelli e mia madre è Barbara Palombelli – spiega Serena nella clip di presentazione – Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Ci siamo rimaste 3 anni. Dopo l’adozione, la mia vita è cambiata: è stato il giorno più bello della mia vita. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore. Ho due genitori secchioni. Io sono il loro opposto. Mio padre è un coccolone, mia madre è più bacchettona. Voglio entrare nella Casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’anno si sono rassegnati. Sono dentro, quindi si dessero pace”.

“Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa”, ha dichiarato Francesco Rutelli all’Adnkronos.

Nella Casa più spiata d’Italia entreranno anche Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi (i due sono in rotta di collisione da quando il bomber dell’Inter ha sposato Wanda Nara), Ambra, professoressa che fa anche la modella, Cristian Imparato, vincitore della prima edizione del talent per bambini “Io Canto”, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e noto hair stylist della tv, e Alberico Lemme, il farmacista-dietologo dei vip. Per il cast completo bisognerà attendere lunedì, ma non è escluso che la conduttrice Barbara D’Urso dia qualche anticipazione anche durante la sua “Domenica Live”.

Per quattro personaggi il reality è già iniziato: Audrey Chabloz (modella e hostess di Aosta che vive a Ibiza), Angela Losito (aspirante speaker radiofonica con una laurea triennale in Scienze della comunicazione), Erica Piamonte (exragazza immagine, oggi commessa in un centro commerciale) e Daniele Dal Moro ( imprenditore che vive a Verona e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia) sono, infatti, gli aspiranti concorrenti entrati ne “Il Grande Ranch”. Lunedì prossimo scopriranno se arriveranno o meno nella Casa più spiata di Italia.

Barbara D’Urso ha voluto con sé come opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965