Pamela Prati moglie e mamma a 60 anni: "E' un miracolo, mia madre mi ha mandato mio marito" - Perizona Magazine

Pamela Prati moglie e mamma a 60 anni: “E’ un miracolo, mia madre mi ha mandato mio marito”

Daniela Vitello

Pamela Prati moglie e mamma a 60 anni: “E’ un miracolo, mia madre mi ha mandato mio marito”

| 01/04/2019

Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Pamela Prati racconta com’è cambiata la sua vita in poco tempo. Un anno […]

Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Pamela Prati racconta com’è cambiata la sua vita in poco tempo. Un anno fa l’ex star del “Bagaglino”, che oggi ha 60 anni, ha incontrato Marco Caltagirone, 54. I due sono già marito e moglie ma a breve pronunceranno il sì anche in chiesa. La coppia ha preso in affidamento due bambini. La Prati ha finalmente provato la gioia della maternità.

Reduce dall’addio al nubilato e dal primo volo in aereo della sua vita, Pamela è al settimo cielo. “Vedi l’amore che cosa fa fare? E’ successo il miracolo – spiega – Mia madre mi ha mandato l’altra metà di me, l’altra metà della mia anima, l’altra metà del mio cuore. L’ho sempre sperato, l’ho sempre desiderato. Mia madre mi ha mandato il mio amore, mi ha mandato mio marito. Pensa che lui l’ha sognata. Io sono stata e sono ancora legatissima a lei. Era la mia bambina. Mi sono presa cura di lei fino alla fine. Ma lei è sempre qui, è sempre con noi, c’è. Mi ha dato quello che io volevo, la mia famiglia. Non mi è stato regalato niente, la vita ci ha messo tanto”.

“Quando ci siamo incontrati, un anno fa, ci siamo riconosciuti – racconta – Ci siamo conosciuti ad una cena dove c’era tanta gente. Ci siamo guardati, abbiamo parlato e ci siamo innamorati. E’ un amore da togliere il fiato, mi ha dato quello che ho sempre desiderato. Abbiamo due bambini in affido, Rebecca e Sebastian. Mara, io sono mamma…ti rendi conto? E’ una cosa bellissima. Con l’amore dei miei figli, di mio marito e delle mie migliori amiche, sono riuscita a superare la paura dell’aereo. In tanti mi scrivono ‘Ma come hai fatto?’. L’amore, non c’è miglior cura dell’amore. Quando ho preso l’aereo Sebastian mi ha detto: ‘Mamma, pensa che ci siamo noi a darti la mano’. Così ho pensato e non ho avuto paura”.

Il matrimonio è imminente e verrà celebrato in Umbria. “Noi ci siamo già sposati ma ci sposeremo in chiesa. A breve ti darò la partecipazione – dice Pamela – Sono una moglie, sono una mamma. Sebastian ha 11 anni, Rebecca ne ha 6 e ama la danza come me. Non mi interessa più lavorare, adesso lo spettacolo più bello della mia vita è essere moglie e madre. Cosa c’è di più bello? Non mi sento più sola, adesso provo tanta gioia e tanta gratitudine verso la vita. Ho sempre cercato di farmi la mia famiglia e finalmente oggi ci sono riuscita. La mia mamma prima di andarsene voleva vedermi sposata ma lei sarà con me in chiesa. Io e mio marito abbiamo pensato di sposarci appena ci siamo conosciuti. Siamo talmente simili che pensiamo entrambi di esserci amati in tante altre vite e ci amiamo anche in questa. Vivrò tra l’America e la Francia, viaggerò tanto. Marco è intelligentissimo, parla cinque lingue, è un uomo d’altri tempi. Lavora all’estero. Io sono gelosissima di lui”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Pamela Prati, l’ex compagno: “E’ piena di debiti, mi usava come un bancomat”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965