Milly Carlucci piegata dal dolore non riesce più a parlare: "Mara, cambiamo argomento?" - Perizona Magazine

Milly Carlucci piegata dal dolore non riesce più a parlare: “Mara, cambiamo argomento?”

Daniela Vitello

Milly Carlucci piegata dal dolore non riesce più a parlare: “Mara, cambiamo argomento?”

| 25/03/2019

Lacrime e commozione ieri pomeriggio a “Domenica In”. Milly Carlucci è ospite di Mara Venier per promuovere la nuova edizione […]

Lacrime e commozione ieri pomeriggio a “Domenica In”. Milly Carlucci è ospite di Mara Venier per promuovere la nuova edizione di “Ballando con le stelle” al via sabato 30 marzo. Ma, come ricorda la conduttrice, “tra due giorni sarà il primo anniversario della scomparsa del nostro adorato Fabrizio Frizzi”.

La morte del presentatore è per la Carlucci una ferita ancora aperta. I due hanno formato in passato una coppia televisiva molto amata dai telespettatori. In particolare, negli anni ’90, presentarono insieme “Scommettiamo che?”.

“Tu sai che questi studi sono stati intitolati a lui. Non ti nascondo che ogni volta che entro è sempre un’emozione. Posso dire che ci sembra ancora impossibile?”, sottolinea la Venier. “E’ stato un colpo allo stomaco”, dichiara la conduttrice di “Ballando con le stelle”.

Per poi aggiungere: “E’ una mancanza enorme. Quando ho sentito Carlotta per la messa, abbiamo detto che sembra impossibile che sia passato un anno da quando non c’è più. La sua forza vitale è sempre stata così grande che anche se non lo senti pensi che ci sia e che stia facendo cose. Per me questo è un modo di svoltare la difficoltà delle grandi assenze: penso che siano da qualche parte a fare qualcosa e in questo momento non ci possiamo sentire ma ci sono. Però non è così, lo so”.

“Avevamo un rapporto intenso, eravamo molto legati, siamo stati per tanti anni un team – aggiunge – Ci siamo sempre sostenuti a vicenda. Il fatto di superare insieme le difficoltà crea dei legami. Avevamo tante cose in comune, i valori personali, non tanto le cose dello spettacolo, abbiamo condiviso tanti momenti che poi per fortuna rimangono, stanno lì e nessuno te li porta via. Purtroppo sono grandi assenze. Ma cambiamo argomento?”.

“Sì, lo sto facendo”, replica la “zia Mara”. “Scusa, soffro veramente e questa è una cosa che non riesco a fare. Posso avere un fazzoletto? Tra poco comincia a gocciolare il naso e non è una bella scena per il pubblico a casa”, chiosa Milly Carlucci.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965